Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beati voi che avete curve già dalla terza in su, Pergusa che aveva una gran bella curva da 3° e 4° l'hanno chiusa e a Racalmuto si fanno tutte di 2°. a Siracusa non ci sono mai stato ma non credo ci siano curve da 3° o 4° maaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
waz!! guardando le speed dell'ultima gara di misano a settembre 2008 ho scorperto che ho fatto la top speed
Cmq queste sono le velocit? rilevate subito dopo il curvone teoricamente anche se altre volte erano pi? alte diciamo da 220 in su quindi ho il sospetto che lo spostino il punto di rilevamento... ad ogni modo almeno consciamente non mi risulta di averlo fatto in pieno
Nel 2008 lo hanno sicuramente avvicinato alla curva .. non fai altro che confermare che, neanche con il 600, lo si fa in pieno... a meno di uscire a 15 all'ora dal tramonto
non ho letto per mancanza di appassionamento le 3 pagine precedenti, però...
però vi do la mia opinione in quanto laureando all'università di toledo.
per affrontare in pieno il curvone di misano è necessario prima di tutto non fare colazione e presentarsi a stomaco vuoto, ottimo anche l'ausilio di tuta da pioggia sopra la tuta regolamentare.
ma passiamo al setting
forca senza molle sfilata di 25,9 mm
mono con precarico tutto chiuso spessorato con gomma pane di + 55,78mm
scarico in carbonio e dischi freno a margherita per allegerire per benne l'avantreno e il retrotreno.
consiglio la rimozione del plexi anteriore e l'adozione di un casco a scodella stile harley per una perfetta aerodinamica.
consigliati tubi in treccia aerodinamicoferrosa e pompa disarticolata da 24 x 58
sottointeso l'uso del parafango antriore in carbonio e della viteria in ergal blu.
pneumatici consigliati:
anteriore bridgestone bt011
posteriore sava con spalla bianca vintage.
sul tecnico sono imbattibile, ora per? seriet? e parola a chi il curvone lo fa in pieno!
p.s. io a misano giro in 1:02:456 con il casco rosso sempre allacciato.
io ci ho girato solo una volta a Misano.....malgrado in altri punti non ero velocissimo li' al curvone ne pagavo parecchi ma tutto aperto e' una follia si parzializza sempre un pelo a mio modesto parere
Comment