Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yamaha YZF-R1 on board camera bike SBK Haga and Corser at Yamaha Fest Misano.Made by onboardcamera.it
ciao
appunto se po' fa
gas pieno,e magari usando il freno posteriore x far abbassare l'anteriore e kiuder la curva
come si fa alla piratella ad imola
x ki là provata ovvio
in
gas pieno,e magari usando il freno posteriore x far abbassare l'anteriore e kiuder la curva
come si fa alla piratella ad imola
x ki là provata ovvio
Mi scusi ma se pelo il freno posteriore non è il posteriore ad abbassarsi?
C'è appunto trasferimento di carico verso il posteriore
Ma stasera vi fate le regole della fisica a vostro uso e consumo come la prova della kawa a portimao?
O forse volevi dire che provi a dare un leggero effetto sovrasterzante cercando di far derivare il posteriore verso l'esterno della curva?
Mi scusi ma se pelo il freno posteriore non ? il posteriore ad abbassarsi?
C'? appunto trasferimento di carico verso il posteriore
Ma stasera vi fate le regole della fisica a vostro uso e consumo come la prova della kawa a portimao?
e certo...come no : ? infatti risaputo ke frenando col posteriore il posteriore della moto si abbassa ...a tal punto ke esagerando si alza anke l'anteriore e si impenna ...
Comment