Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Post Tecnico] Il curvone di Misano in pieno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Tempi?

    peccato non poter essere stato con voi

    sarei stato veramente bellicoso
    i miei...lasciamo perdere

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      Tempi?

      peccato non poter essere stato con voi

      sarei stato veramente bellicoso

      Io ho dichiarato tutto nel post dedicato alla pistata.....

      Ho sentito la bellissima notizia dell'ampliamento della tua famiglia....

      Sono veramente felice per te!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by aleksorriso View Post
        Idem come sopra.......
        l'ho gi? sentito dire in giro, e lo posso confermare anch'io, tornando fresco fresco da misano.......che ? impossibile farlo in pieno.......

        Come azzo si fa a buttare giu' la moto col gas spalancato!!!!!!!!:o
        Pensa alla casta Alek...ce la farai

        Comment


        • Font Size
          #199
          non ho letto tutto per?

          di tutte le acquisizioni dati che ho visto nessuna ha segnato "tps 100%" sul curvone di misano.

          un pilota che conosco (che si arrangia piuttosto bene) non solo molla il gas ma punta i freni per inserire la moto.

          io mi attacco ai freni perch? proprio mi ca.. nella tuta.

          qualcuno che non ha l'acquisizione dati DICE che lo fa in pieno.
          complimenti a lui.

          per quel che mi riguarda io non lo faccio in pieno perch? facilmente farei un frontale con un TIR sull'autostrada. Altro che lanciare la moto sulle tribune......
          Last edited by marco72; 09-04-09, 19:28.

          Comment


          • Font Size
            #200
            scusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
            Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by marco72 View Post
              un pilota che conosco (che si arrangia piuttosto bene) non solo molla il gas ma punta i freni per inserire la moto.
              come' possibile che un pilota tocchi i freni al curvone?

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by XXChris82XX View Post
                scusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
                Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
                dovizioso in un'intervista dichiarava che nel curvone di misano parzializzava il gas con la 250 e che dalla telemetria di stoner si evinceva che lo percorreva dai 230 km/h ai 240.

                comunque complimenti per i 49 di passo col traffico!

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by XXChris82XX View Post
                  scusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
                  Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by XXChris82XX View Post
                    scusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
                    Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
                    se giri in 49 e il curvone lo fai in pieno, vuol dire che il resto della pista lo fai proprio piano

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Originally posted by BO View Post
                      se giri in 49 e il curvone lo fai in pieno, vuol dire che il resto della pista lo fai proprio piano
                      stai prendendo il posto di Trottalemme?

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        buahahahahahahha

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by XXChris82XX View Post
                          scusate, ma io ieri col traffico ho girato in 49 e il curvone lo facevo praticamente pieno col cbr 1000, basta andare sul cordolo esterno e buttarsi in piega gi? da l?...a essere sincero parzializzo un pelo per inserire e riapro, ma arrivo sempre corto...sicuramente chi gira veramente forte lo fa pieno, basta vedere che al civ girano in 38/39 e Bayliss girava in 36...sicuramente il tempo si f? l?...immagina quanti metri perdi se parzializzi la seconda, figurati la 5?.....
                          Si pu? fare pieno bisogna solo prenderci le misure e poi si fa....anche col mille....
                          conosco + piloti che col 1000 non lo fanno in pieno...cio? parzializzano e riaprono a centro curvone..e girano in 1.40/1.42 ..senza parzializzare vuol dire che stai andando piano ovvero non a manetta

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            infatti ho detto che non lo faccio pieno ma "praticamente pieno",cioè parzializzo inserisco e riapro,sicuramente non esco fortissimo dalla curva del cavolo che ti lancia sul rettifilo...quindi non ho detto di andare forte ho solo detto che secondo me quelli che vanno davvero forte lo fanno!
                            e tra parentesi non puoi fare il rapporto con me che faccio una mezza giornata in pista dopo due anni di fermo assoluto con dei piloti che girano in 40.......
                            o sbaglio?
                            cmq ribadisco che senza essere uno che va forte si riesce quasi e sottolineo QUASI a farlo pieno (includendo tutti i difetti e cioè non uscire fortissimo da quel rettilineo e non riuscire a sfruttare tutto il motore...)
                            Ne consegue che chi dà gas secondo me lo fa...chiedetelo ai piloti che girano in 40'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              io da fermissimo quale sono non mi permetto di criticare nessuno, ma mi permetto di sottolineare che i piloti veri e chi gira in 1.40 a Misano comincia ad essere uno vero non entra col gas aperto in piega, ma
                              parzializza entra e rida gas....anche perch? loro arrivano a velocit? che io non mi sogno neanche di notte

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                il sottoscritto medesimo "praticamente va forte come quelli del CIV"...


                                solo che non sta qui a rimarcarlo perch? non pu? alzare le dita dalla tastiera per andare a schiacciare il tasto enter ts?

                                ....le devo tenere in pieno...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X