Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 30/03 braghi ? un signore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pisepazzo View Post
    si mi ? rimasto l'accelleratore incantato e non sono riuscito a sbloccarlo ed ero in5 piena non ti dico per quanto ho strisciato , e sopratutto ero ad una velocita pazzesca non mi sono rotto niente ma mi sono bruciato le dita delle mani

Osto per?, che incidente!!!

Almeno non ti sei fatto niente di grave!

Comment

• Font Size
      la moto l'avevo ritirata venerdi , e mi hanno montato male la rondella in plastica ,cioe mete erea dentro e meta fuori , evidentemente a forza di accellerare si e tirata in modo da incastrarsi , per mia sfortuna proprio nel curvone

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Ant? che minchia mi combini???? ... Me spias

Tu tutto intero????
        si tu? tutto bene , aspetto sempre di fare un uscita insieme, mi sa che adesso aspetti tu

Comment

• Font Size
          la moto l'avevo ritirata venerdi , e mi hanno montato male la rondella in plastica ,cioe mete erea dentro e meta fuori , evidentemente a forza di accellerare si e tirata in modo da incastrarsi , per mia sfortuna proprio nel curvone
          delinquenti assassini

Comunque sono contento che la moto si mette a posto

Ciao piemunteis

Comment

• Font Size
            Penso che sia stata una sensazione bruttissima!!!in 5? piena poi!!
            Ma gli hai bruciato il negozio al meccanica che ti ha montato il gas rapido!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Penso che sia stata una sensazione bruttissima!!!in 5? piena poi!!
              Ma gli hai bruciato il negozio al meccanica che ti ha montato il gas rapido!!
              Ma dico, ci rendiamo conto di come cazz0 lavorano sti meccanici la leggerezza con cui operano su moto da pista. Ora ad Antonio, moto a parte, e' andata bene, ma immaginatevi cosa poteva succedere in una staccata con altri motociclisti davanti, cosa poteva succedere in una pista non sicura come misano...metti che gli capitava al curvone di Le Luc!!!!! Io dico che una distrazione puo' succedere a tutti, ma se si ricontrolla il lavoro non e' che fa male a sti meccanici

Puo' succedere di tutto, certo, ma qui si parla di far ammazzare la gente

Comment

• Font Size
                beh in bocca al lupo per la ricerca pezzi e la guarigione della mano .

ps di che marca era il rapido montato male

Comment

• Font Size
                  e sopratutto uno fa fare i lavori piu delicati (come freni e gas) a della gente "professionista" per essere sicuri e poi succedono ste cose!!!!!.....e non sei il primo che gli e capitato!!!

Comment

• Font Size
                    Beh...io un salto dal meccanico ce lo farei e gli esporrei il problema...non dico che puoi pretendere il risarcimento totale ma parziale, se è un uomo e se sai essere convincente, mi sa proprio che te lo deve

Comment

• Font Size
                      il gas rapido euro racing la colpa non ? del meccanico( in prima persona ma ne ? il responsabile) che stimo molto ed e bravissimo nel suo lavoro ma del ragazzino che nel chiudere il rapido non si e accorto che il distanzile o rondellone in plastica ne ha chiuso meta dentro e meta fuori , penso che la plastica a forza di accellerare sie aggrovigliata facendo spessore e cosi i morsetti del filo si sono incastrati , e io l'ho presa nelle natiche

Comment

• Font Size
                        questo ? un motivo per cui nella mia moto le mani le metto solo io,se devo cadere per una stronzata che mi hanno fatto,preferisco farla da solo

Comment

• Font Size
                          il gas rapido euro racing la colpa non ? del meccanico( in prima persona ma ne ? il responsabile) che stimo molto ed e bravissimo nel suo lavoro ma del ragazzino che nel chiudere il rapido non si e accorto che il distanzile o rondellone in plastica ne ha chiuso meta dentro e meta fuori , penso che la plastica a forza di accellerare sie aggrovigliata facendo spessore e cosi i morsetti del filo si sono incastrati , e io l'ho presa nelle natiche
                          Anto, io non ho mica capito??? il rondellone e' uno solo...cosa vuol dire che meta' era dentro e meta' fuori???

Comment

• Font Size
                            si adrè e quello in plastica unendo i 2 gusci meta' è rimasto all'interno e meta all'esterno capito
                            Last edited by pisepazzo; 03-04-09, 17:33.

Comment

• Font Size
                              Porca miseria, che errore del *****, lasciatemelo dire!!

Come già stato detto, anche io sono uno di quelli che, soprattutto su freni, montaggio gomme, ma praticamente su tutto, preferisco far da me!!

Dato che non sono uno che lo fa senza sapere dove sta mettendo mano, sono sicuro che faccio il lavoro con più cura, controllando che funzioni tutto correttamente e non possano crearsi problemi!!

Comment

X
                              Working...
                              X