come dicevo l'organizzazione di braghi e davvero uno spettacolo cortesia , dvd, bottiglia di vino e foto,zero coda , peccato che ho demolito la moto pero' almeno ho fatto un 48,68
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano 30/03 braghi ? un signore
Collapse
X
-
la poca coda penso sia determinata anche dal fatto che siamo ancora all'inizio della stagione, poi ieri non era molto promettente come giornata, quindi sicuramente non c'era un pienone come quello che ci sarà nella bella stagione!
Comunque sì, Braghi è davvero un ottimo organizzatore! Non per niente, collaboro con lui quando prendo giornate in esclusiva!
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by pisepazzo View Postcome dicevo l'organizzazione di braghi e davvero uno spettacolo cortesia , dvd, bottiglia di vino e foto,zero coda , peccato che ho demolito la moto pero' almeno ho fatto un 48,68
e Azz complimenti per il tempo.......
Comment
-
Originally posted by wizz View Postla poca coda penso sia determinata anche dal fatto che siamo ancora all'inizio della stagione, poi ieri non era molto promettente come giornata, quindi sicuramente non c'era un pienone come quello che ci sar? nella bella stagione!
Comunque s?, Braghi ? davvero un ottimo organizzatore! Non per niente, collaboro con lui quando prendo giornate in esclusiva!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostGuarda che adesso fanno le campagne rottamazione e ti danno ben 500e per la tua!!!
Spero che almeno tu non ti sia fatto nulla!
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
porca miseria mi dispiace sentire che no ti sei fatto niente ? un sollievo perch? al curvone non s scherza. La causa sei riscito ha capire qualche cosa?Io un mese f? sono stato atterrato al tramonto, sembrava niente ed invece ci vado ancora dietro 2 costole scarnite. Ciao in bocca al lupo.Originally posted by pisepazzo View Postgrazie del pensiero non mi sono fatto null , per il resto la campagna rottamazione puo' aspettare troppi euri in gioco per demolirla
Comment
-
si mi è rimasto l'accelleratore incantato e non sono riuscito a sbloccarlo ed ero in5 piena non ti dico per quanto ho strisciato , e sopratutto ero ad una velocita pazzesca non mi sono rotto niente ma mi sono bruciato le dita delle mani
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postsi mi ? rimasto l'accelleratore incantato e non sono riuscito a sbloccarlo ed ero in5 piena non ti dico per quanto ho strisciato , e sopratutto ero ad una velocita pazzesca non mi sono rotto niente ma mi sono bruciato le dita delle mani
Comment
X
Comment