Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio gomme rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio gomme rijeka

Vado a rijeka per la prima volta a meta aprile, arrivo da metz k1/2 ma da quello che leggo le distruggerei subito, oltre a dunlop(so' che sono le piu' indicate) qualcuno consiglia altro o dato che e' la prima volta me la cavo anche con un k2 o sc2 che sia?
    Grazie

• Font Size
    Già sai che le DUNLOP sono di casa a RIJEKA ,per le altre non saprei dirti...Dipende anche dal tuo passo e quanto stai dentro...

Comment

• Font Size
      Fabio se non vuoi sbattimenti metti racetech K2/K2 (K1 anteriore MAI !!!!) però non durano tantissimo; io con la R1 a carburatori ci ho fatto cmq 4 giornate (2 svelte e 2 "a spasso") e han tenuto bene .... però tu hai un 30 cavalli in più.
      Orientativamente hai un 350 km di durata sulla cartavetra di grobnik.

Rijeka è una pista dunlop perchè sono magari meno performanti sul giro secco (non è un nostro problema) ma sono molto più costanti. Io scendo con D209 gpracer E post e M ant.

Al limite puoi entrare con un treno già usato e ti fai un attimo il fiato e poi le cambi lì che costa 10 euro a cerchio il montaggio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s View Post
        Gi? sai che le DUNLOP sono di casa a RIJEKA ,per le altre non saprei dirti...Dipende anche dal tuo passo e quanto stai dentro...
        Vero ?...!!!!!!

Io per esperienza, col posteriore Metzeler slick k2, ci ho fatto a pelo a pelo il week-end (2 giorni)....

L'ho finito lo stesso, ma il pomeriggio del secondo giorno ho rallentato un bel po' perch? ero stanco........

Non sono un pilota, ma neanche un palo inchiodato........

Comment

• Font Size
          Originally posted by KneeSlider View Post
          Fabio se non vuoi sbattimenti metti racetech K2/K2 (K1 anteriore MAI !!!!) per? non durano tantissimo; io con la R1 a carburatori ci ho fatto cmq 4 giornate (2 svelte e 2 "a spasso") e han tenuto bene .... per? tu hai un 30 cavalli in pi?.
          Orientativamente hai un 350 km di durata sulla cartavetra di grobnik.

Rijeka ? una pista dunlop perch? sono magari meno performanti sul giro secco (non ? un nostro problema) ma sono molto pi? costanti. Io scendo con D209 gpracer E post e M ant.

Al limite puoi entrare con un treno gi? usato e ti fai un attimo il fiato e poi le cambi l? che costa 10 euro a cerchio il montaggio.

Esatto Ale, non volevo sbattimenti con le gomme, anche perche' riprendo la moto totalmente cambiata rispetto a prima e la devo ancora provare. Devo fare due giorni a rekkia e visto il tempo che non vado in pista e che e' la prima volta che vedo rekkia magari con un'accoppiata k2/k2 me la cavo(o sc2/sc2).

Comment

• Font Size
            Originally posted by aleksorriso View Post
            Vero ?...!!!!!!

Io per esperienza, col posteriore Metzeler slick k2, ci ho fatto a pelo a pelo il week-end (2 giorni)....

L'ho finito lo stesso, ma il pomeriggio del secondo giorno ho rallentato un bel po' perch? ero stanco........

Non sono un pilota, ma neanche un palo inchiodato........
            Io credo di girare abbastanza piano, devo fare due gg, non so?'

Comment

• Font Size
              Originally posted by fabio-v View Post
              Io credo di girare abbastanza piano, devo fare due gg, non soì'
              Il fatto è che dire "abbastanza piano" puo' essere relativo......

Anch'io giro abbastanza piano.......

Cmq, a parte gli scherzi, con un k2 o sc2 si riesce a fare i 2 giorni con un passo non altissimo.............
              Last edited by aleksorriso; 31-03-09, 17:49.

Comment

• Font Size
                Il fatto ? che dire "abbastanza piano" puo' essere relativo......

Cmq, a parte gli scherzi, con un k2 o sc2 si riesce a fare i 2 giorni...........

e' vero, cmq grazie, mi sa' che faro' cosi

Comment

• Font Size
                  Fabio l'importante è un K2 davanti; se (come credo di aver capito) è la prima pistata dopo il botto bastano e avanzano 2 gomme.

Per il resto pastiglie e gasse, ti ci divertirai fidati

Comment

• Font Size
                    Ragazzi io andrò per la prima volta a rjeka a maggio!Io ho sempre girato a Franciacorta e per la prima volta andrò fuori confine per vedere come è!!!
                    Io girerò un solo giorno,dite posso andare con metzeler k2 o k1???

Comment

• Font Size
                      io ho metzeler slick ke ant e post, venerdì vado ad adria e poi rijeka il 19...punto di finire la gomma alla fine di rijeka se poi mi avanza qualcosa me la finisco a franciacorta..... speriamo bene.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Fabio l'importante ? un K2 davanti; se (come credo di aver capito) ? la prima pistata dopo il botto bastano e avanzano 2 gomme.

Per il resto pastiglie e gasse, ti ci divertirai fidati
                        Faro' cosi'

Comment

• Font Size

togli pure l'abbastanza

Comment

• Font Size
                            Rijeka e Dunlop, assolutamente coppia vincente :-)

Ho provato le Dunlop sempre a Rijeka su MV F41000...ottime

Su ducati andavo con le Metz K2/K2...mi trovavo molto bene

se avete le termo a Rijeka è Oro, 1. entrate e gas, 2. consumate meno le gomme su quell asfalto li..

Buon divertimento a chi va a Rijeka, una delle mie preferite!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              togli pure l'abbastanza

E' vero Toledino.........

......giriamo proprio piano.....

Comment

X
                              Working...
                              X