Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dormire a Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dormire a Misano

    Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un albergo dove si spenda poco nei pressi di misano? Io conosco l'hotel argentina, solo che non rispondono al telefono, sapete perch?? Altri alberghetti carini ed economici?
    Grazie!

  • Font Size
    #2
    Io di solito dormo qui, il posto ? di fronte al circuito:

    www.cabianca.it


    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si lo conosco, ma quanto costa a notte??? Sapevo che non fosse proprio economicissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Darbarz View Post
        Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un albergo dove si spenda poco nei pressi di misano? Io conosco l'hotel argentina, solo che non rispondono al telefono, sapete perch?? Altri alberghetti carini ed economici?
        Grazie!


        Non rispondono,perch? l'hotel ? stato demolito e la clientela ? stata dirottata (per chi lo volesse)presso l'hotel Aurora situato poco pi? avanti in via Bramante se non ricordo male.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kawa62 View Post
          Non rispondono,perch? l'hotel ? stato demolito e la clientela ? stata dirottata (per chi lo volesse)presso l'hotel Aurora situato poco pi? avanti in via Bramante se non ricordo male.
          Caspita, addirittura?!??!?! E si sa come mai? Quest'Aurora com'?? Se ? valido posso provarlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Darbarz View Post
            Caspita, addirittura?!??!?! E si sa come mai? Quest'Aurora com'?? Se ? valido posso provarlo...

            Nell'hotel Aurora non ho ancora soggiornato,a detta di amici ? valido e con prezzi tipo Argentina.La sua chiusura ? stata dettata da un'antieconomica ristrutturazione,cos? mi ? stato riferito.Ci soggiornavo almeno 2-3 volte l'anno in occasione delle gare ormai dal lontano 1996.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Già che peccato, era davvero carino ed economico, poi la colazione era fantastica!!! Lì pagavo 25 € a notte a persona, e pensare che avevo chiamato un mese fa per prenotare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho dormito in riva al mare, a soli 27 ero con colazione era maggio 08.
                la cabianca a parte la fine di cui sopra, era molto esoso ed un cesso di albergo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KK View Post
                  io ho dormito in riva al mare, a soli 27 ero con colazione era maggio 08.
                  la cabianca a parte la fine di cui sopra, era molto esoso ed un cesso di albergo.
                  nome del''hotel da 27 euro??

                  ma pi? vicino all'autidromo non c'? nulla???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hotel smeraldo 0541615421 si trova vicino a porto verde in auto arrivi al circuito in meno di 10min. traffico compreso.

                    p.s. spero non sia distrutto anche questo...........:-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Scopri l'hotel Arianna a Misano Adriatico 2 stelle vicino al mare, ideale per famiglie con bambini. Richiedi un preventivo per le tue vacanze.


                      25? a notte, 3 minuti dall'autodromo,carino pulito, antisismico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i prezzi on-line 2009 sono..ehm.."leggeremente" + cari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ottime informazioni!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cattivik View Post
                            i prezzi on-line 2009 sono..ehm.."leggeremente" + cari...
                            Si sono pi? cari perch? comprendono la stagione, ma siccome io ci devo andare ad Aprile sono fuori stagione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anch'io sono passata dall'argentina all'aurora.....non e' male
                              anche se preferisco dormire in autodromo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X