Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un albergo dove si spenda poco nei pressi di misano? Io conosco l'hotel argentina, solo che non rispondono al telefono, sapete perch?? Altri alberghetti carini ed economici?
Grazie!
Ciao ragazzi, qualcuno mi saprebbe consigliare un albergo dove si spenda poco nei pressi di misano? Io conosco l'hotel argentina, solo che non rispondono al telefono, sapete perch?? Altri alberghetti carini ed economici?
Grazie!
Non rispondono,perch? l'hotel ? stato demolito e la clientela ? stata dirottata (per chi lo volesse)presso l'hotel Aurora situato poco pi? avanti in via Bramante se non ricordo male.
Non rispondono,perch? l'hotel ? stato demolito e la clientela ? stata dirottata (per chi lo volesse)presso l'hotel Aurora situato poco pi? avanti in via Bramante se non ricordo male.
Caspita, addirittura?!??!?! E si sa come mai? Quest'Aurora com'?? Se ? valido posso provarlo...
Caspita, addirittura?!??!?! E si sa come mai? Quest'Aurora com'?? Se ? valido posso provarlo...
Nell'hotel Aurora non ho ancora soggiornato,a detta di amici ? valido e con prezzi tipo Argentina.La sua chiusura ? stata dettata da un'antieconomica ristrutturazione,cos? mi ? stato riferito.Ci soggiornavo almeno 2-3 volte l'anno in occasione delle gare ormai dal lontano 1996.
Già che peccato, era davvero carino ed economico, poi la colazione era fantastica!!! Lì pagavo 25 € a notte a persona, e pensare che avevo chiamato un mese fa per prenotare...
io ho dormito in riva al mare, a soli 27 ero con colazione era maggio 08.
la cabianca a parte la fine di cui sopra, era molto esoso ed un cesso di albergo.
io ho dormito in riva al mare, a soli 27 ero con colazione era maggio 08.
la cabianca a parte la fine di cui sopra, era molto esoso ed un cesso di albergo.
Comment