Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'ha fatto un amico dentro al suo bel furgone.......era il 14 marzo ed ha avuto un po' freddino....ma l'ha fatto....
e com'? sta storia????
a me hanno detto ch non si pu?!!!
l'anno scorso a magione, altra pista dove non si pu? dormire dentro, in agosto soo arrivato il pomeriggio prima in autodromo, ho lasciato il furgone dentro, siamo andati a cena e poi verso le 22 abbiamo scavalcato, tirato fuori le moto da furgo, montato il gazebo e le tende e a nanna....nessuno c'ha detto nulla
Anche a Misano dite che si riesce???....se si per? mi sa che ci si riesce ma senza tirar gi? la roba dai furgoni immagino
cazz non mi piace andare in albergo, io voglio dormire di fianco alla mia tuonazza
l'anno scorso a magione, altra pista dove non si pu? dormire dentro, in agosto soo arrivato il pomeriggio prima in autodromo, ho lasciato il furgone dentro, siamo andati a cena e poi verso le 22 abbiamo scavalcato, tirato fuori le moto da furgo, montato il gazebo e le tende e a nanna....nessuno c'ha detto nulla
Anche a Misano dite che si riesce???....se si per? mi sa che ci si riesce ma senza tirar gi? la roba dai furgoni immagino
cazz non mi piace andare in albergo, io voglio dormire di fianco alla mia tuonazza
Semplicissimo......? entrato in autodromo dopo essere andati a cena fuori, e si ? messo a dormire nel suo furgone.-....... senza fare niente di ch?!!!!!
Se volete vi dico io dove andare
Dal cancello dell'autodromo tornate a piedi verso la rotonda;
ce ne sono 2, ma alla prima andate a sinistra e vedete gi? un cartello con scritto piano Piano Bar Marilyn
Sopra c'? pure il Motel....
io vi consiglio Caldamente di andare a vedere....altro che Pepe Nero ecor:
Se volete vi dico io dove andare
Dal cancello dell'autodromo tornate a piedi verso la rotonda;
ce ne sono 2, ma alla prima andate a sinistra e vedete gi? un cartello con scritto piano Piano Bar Marilyn
Sopra c'? pure il Motel....
io vi consiglio Caldamente di andare a vedere....altro che Pepe Nero ecor:
Va bene, ci far? un salto, te l'ho chiesto perch? non sono mai stato al pepe nero!!!
Opsss....solitamente tutti i piloti quando vengono a Misano
poi sono soliti il sabato sera andare al Pepe Nero che ? il pi? famoso Strepper della Romagna e non solo
Opsss....solitamente tutti i piloti quando vengono a Misano
poi sono soliti il sabato sera andare al Pepe Nero che ? il pi? famoso Strepper della Romagna e non solo
Comment