Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nolo Furgone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Heilà, ma guarda un po' chi c'è!

Se hai intenzione di fare parecchie uscite in pista, mia che ti convenga metterti alla ricerca di un furgoncino usato a buon prezzo... Le occasioni non mancano mai!!

Io trovandomi a circa 100km dalle piste che più mi interessano, ho preferito prendere solo il carrello.... Ma altrimenti mi sarei buttato sul furgone!

Comment

• Font Size
      sai io faccio il camionaro, a Volte essere a Milano il Venerdì non è difficile poi per il ritorno tempo 2 o 3 giorni si farebbe anche quello. Caricare e scaricare sarebbe un gioco da MOTOCICLISTI.
      Originally posted by Giux View Post
      Ho prenotato x il 09 Maggio a Misano con trasponder + 1 amico che sta cercando di recuperare un furgone tra amici e conoscenti...anche se la vedo dura...
      Last edited by romagnamia; 31-03-09, 13:37.

Comment

• Font Size
        Morini, anche.

Per il Mugello, furgone passo lungo (tre moto comode), l'anno scorso abbiam pagato 230 circa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by romagnamia View Post
          sai io faccio il camionaro, a Volte essere a Milano il Venerd? non ? difficile poi per il ritorno tempo 2 o 3 giorni si farebbe anche quello. Caricare e scaricare sarebbe un gioco da MOTOCICLISTI.

Direi che la tua ? una proposta commerciale a tutti gli effeti!

Comment

• Font Size
            Girati molti...
            Secondo me morinirent.com è il più economico specialemente per chilometraggi un po' alti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dima View Post
              Girati molti...
              Secondo me morinirent.com è il più economico specialemente per chilometraggi un po' alti..
              Sullo SCUDO CARGO lunghezza 2.30, altezza 1,44 ci stanno 2 moto con del materiale (tute, taniche, attrezzi ecc...)?

Misure Interno:
              Lun. Interna: 2200 cm
              Lar. Interna: 1400 cm
              Alt. Interna: 1400 cm

Misure Carico:
              Portata: 690 kg
              Vol. Carico: 4 m3

Grazie.
              Last edited by Giux; 31-03-09, 17:23.

Comment

• Font Size
                Giux, cerca di aggregarti ad altri, io cerco sempre di andare apistare quando molti altri del forum vanno così da organizzarmi con loro.
                Comunque essndo di milano, fammi sapere quando e dove vai ke magari ci si organizza assieme!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Peppotto View Post
                  Giux, cerca di aggregarti ad altri, io cerco sempre di andare apistare quando molti altri del forum vanno cos? da organizzarmi con loro.
                  Comunque essndo di milano, fammi sapere quando e dove vai ke magari ci si organizza assieme!!
                  Grazie Peppotto.

Comment

• Font Size
                    X chi come me che non riesce ad unirsi ad una Rhem, vuoi x il tempo a disposizione, x i costi e per l'esperienza diciamo che ? pi? difficile trovare qualcuno a cui unirsi, perch? bisogna avere la fortuna di far coincidere le singole date con l'esigenza degli altri. Il tutto ? ancora pi? difficile se non si conosce nessuno o quasi. Spero prima o poi di trovare qualcuno che possa avere le mie stesse esigenze e trovare un passaggio per ridurre i costi e condividere questa passione altrimenti mi toccher? arrivare in pista con la moto stradale e girare come oggi faccio a Franciacorta e Monza.
                    a chi lo dici!! io alla fine sto optando per prendere un ulisse usato cosi ci carico la moto e la uso come macchina... 2 in uno!!

Comment

• Font Size
                      Sullo SCUDO CARGO lunghezza 2.30, altezza 1,44 ci stanno 2 moto con del materiale (tute, taniche, attrezzi ecc...)?

Misure Interno:
                      Lun. Interna: 2200 cm
                      Lar. Interna: 1400 cm
                      Alt. Interna: 1400 cm

Misure Carico:
                      Portata: 690 kg
                      Vol. Carico: 4 m3

Grazie.
                      si ci stanno.. vai tranquillo.. io sullo scudo ci ho fatto stare il mio cbr 1000 e una R6...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by spino46 View Post
                        si ci stanno.. vai tranquillo.. io sullo scudo ci ho fatto stare il mio cbr 1000 e una R6...
                        Perfetto allora con Morini Rent con 225 euro circa noleggi per l'intero week-end, 1200km inclusi, con limitazioni delle responsabilit? pari a zero in caso di furto. hai solo lo scoperto in caso di danno rilevante per 450 euro (? un'integrazione a pagamento) e rampa moto inclusa...anche queste cose sono da prevedere...

Comment

• Font Size
                          Perfetto allora con Morini Rent con 225 euro circa noleggi per l'intero week-end, 1200km inclusi, con limitazioni delle responsabilit? pari a zero in caso di furto. hai solo lo scoperto in caso di danno rilevante per 450 euro (? un'integrazione a pagamento) e rampa moto inclusa...anche queste cose sono da prevedere...
                          be dai 225 ? un buon prezzo.!!!!

Comment

• Font Size
                            Cazz se è un buon prezzo

Qui me lo scordo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Cazz se ? un buon prezzo

Qui me lo scordo
                              Toledo guarda qu?:

Comment

• Font Size
                                grazie

Però già per il discorso PASQUA i costi lievitano

domani chiamo e sento

Comment

X
                                Working...
                                X