Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 12 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    ahahahahah cbr954 sverniciato da un monster 900
    bafio sei un fermone ahahahahha

gran manico stadiodb2
    we bafio! non voglio + vedere foto del genere capito?

se nei prox mesi non trovo una foto tua su una ruota ke fai le linguacce sorpassando uno incarenato con una desmosedici ....dovrai pagare dazio a monza asciugano il box ke io riempir? come al solito di liquido del radiatore ahahah

:P

Comment

• Font Size
      ma scusa tu quando hai finito il turno prima di andare nel box la porti un attimo nel prato gli fai fare pipi e poi entri nel box

Comment

• Font Size
        caz.... son proprio fermo !!!!!!!!!!! indovina dove siamo???? al tornantino ...lo odio questo pezzo di pista....... cmq io e il monster abbiamo girato piu forte anche di te quindi... se io sono un fermone tu sei inchiodato all'asfalto ih ih ih ci dovevi essere anche tu con noi, poi vedevi che figura che facevi con il tuo 999 ih ih ih

Comment

• Font Size
          Originally posted by bafio72 View Post
          caz.... son proprio fermo !!!!!!!!!!! indovina dove siamo???? al tornantino ...lo odio questo pezzo di pista....... cmq io e il monster abbiamo girato piu forte anche di te quindi... se io sono un fermone tu sei inchiodato all'asfalto ih ih ih ci dovevi essere anche tu con noi, poi vedevi che figura che facevi con il tuo 999 ih ih ih
          la prossima occasione mi aggancio anch'io ...mercoled? la riporto a sistemare definitivamente l'on /off e la pompa.....spero di starvi un po dietro!!!
          saponettak5un saluto bafio!!!!!!

Comment

• Font Size
            saponetta se vuoi on off lo sistemiamo io e carlo ok e poi x la pompa siamo sempre disponibili quando vuoi farcela chiamaci ih ih ih ih......scherzo ciao bello non c'è bisogno di sistemare il tuo k5 è gia un fulmine.... raga noi andiamo a brescia il 10 maggio x chi si vuole aggregare poi mettiamo gli orari dei turni,,,,ciao

Comment

• Font Size
              sto meticolosamente pensando maggio x me ? ricco di spese da pagare
              vi far? sapere al + presto ....minchia ho voglia di venire ma no mi voglio indebitare ...il lavoro attualmente e molto variabile!!!!sapo

Comment

• Font Size
                prenotato per il 10 maggio turni 1120 1240 1500

Comment

• Font Size
                  a me hanno già anticipato che il 10 maggio lavoro, yahhhhhuuuuuuu

Comment

• Font Size
                    azzz che sfiga... lavori anche di domenica????

Comment

• Font Size
                      azzz che sfiga... lavori anche di domenica????

gi?

Comment

• Font Size
                        prenotato per il 10 maggio turni 1120 1240 1500
                        turni consigliati dal saponetta!!!!!!! e mi sa che se non mi sbrigo la piglio in tooooo quuuuuuulllo!!!!!!!!!! carlo mi sa che ti far? da gommista con compressore professionale michelin!!!!!questa volta ascoltiamo il consiglio di mr.molla!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          saponetta muoviti a prenotare e non fare il tirchio tira fuori i soldi da sotto il materasso !!!!!!!! non ci serve un gommista ma un amico in pista......ciao bello

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bafio72 View Post
                            saponetta muoviti a prenotare e non fare il tirchio tira fuori i soldi da sotto il materasso !!!!!!!! non ci serve un gommista ma un amico in pista......ciao bello
                            hai ragione ma purtroppo salto questo turno....vengo al 100% a misano cos? ci divertiamo di bestia!!!!!! a presto e fatti vedere !!!! un saluto saponettak5

Comment

X
                            Working...
                            X