Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 12 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bafio...inserisci un tuo avatar con la tua bella motina!!!!! che stai veramente bene sul tuo mezzo!!!! un saluto e fatti risentire su ddg non sparire come al solito ci fa solo piacere!!!!!!saponettak5

Comment

• Font Size
      Originally posted by saponettak5 View Post
      bafio...inserisci un tuo avatar con la tua bella motina!!!!! che stai veramente bene sul tuo mezzo!!!! un saluto e fatti risentire su ddg non sparire come al solito ci fa solo piacere!!!!!!saponettak5

comincio a pensare ke questo saponetta abbia scelto il nick in base a quello ke fa nelle docce degli autodromi coi pilotini ke riesce ad adescare su DDG .... :giulius:

Comment

• Font Size
        con il mio cancello 1.23 potrei migliorare se solo riprendesse un pochino meglio dalle 2 curve lente, la prossima volta prova a farle in prima marchia chissa se andra meglio......con il rischio di cappottarmi ih ih ih raga x le mie prime esperienze va gia bene cosi ...... saponetta tu che ti lamenti sempre con on off e poi vai come un treno vorrei avere io quei problemi la mia fa solo off ,cribio on dov'è andato!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bafio72 View Post
          con il mio cancello 1.23 potrei migliorare se solo riprendesse un pochino meglio dalle 2 curve lente, la prossima volta prova a farle in prima marchia chissa se andra meglio......con il rischio di cappottarmi ih ih ih raga x le mie prime esperienze va gia bene cosi ...... saponetta tu che ti lamenti sempre con on off e poi vai come un treno vorrei avere io quei problemi la mia fa solo off ,cribio on dov'? andato!!!!!
          riprova a rimettere la rapportatura
          e fare il tornantino in prima

cmq se ? le prime volte ke c vai mica ? male 23!

Comment

• Font Size
            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
            comincio a pensare ke questo saponetta abbia scelto il nick in base a quello ke fa nelle docce degli autodromi coi pilotini ke riesce ad adescare su DDG .... :giulius:

Sono pienamente d'accordo a met? con te akashi!!!! sei astuto come una faina!!!!saponettak5

Comment

• Font Size
              con il mio cancello 1.23 potrei migliorare se solo riprendesse un pochino meglio dalle 2 curve lente, la prossima volta prova a farle in prima marchia chissa se andra meglio......con il rischio di cappottarmi ih ih ih raga x le mie prime esperienze va gia bene cosi ...... saponetta tu che ti lamenti sempre con on off e poi vai come un treno vorrei avere io quei problemi la mia fa solo off ,cribio on dov'? andato!!!!!
              stasera birrettina con carlo e combricola???? ci raggiungi?????

Comment

• Font Size
                Originally posted by saponettak5 View Post
                Sono pienamente d'accordo a met? con te akashi!!!! sei astuto come una faina!!!!saponettak5

gi? gi? ....te ke 6 del paese della calzatura sicuramente 6 fan delle stringhe ke si slacciano....

Comment

• Font Size
                  no non &#232; la prima volta sara la 4 ma l'hanno scorso sulla prima esse sono scivolato e quindi sai ...un po ti rimane quelle senzazione che la moto da un momento all'altro si sdrai, piano piano riprendero confidenza spero....cmq nel mio piccolo mi diverto ed &#232; questo che conta, divertirsi senza farsi male !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    saponetta mi spiace questa sera se non esco con la tipa mi ammaza sara x la prox ok

Comment

• Font Size
                      sara x la prox

Comment

• Font Size
                        qualcuno sa dirmi il sito x andare a vedere le foto scattate in circuito dai fotografi in pista grazie....

Comment

• Font Size
                          qualcuno sa dirmi il sito x andare a vedere le foto scattate in circuito dai fotografi in pista grazie....
                          quello di franciacorta ? www.mymotor.it ma non credo le abbian gi? caricate!

PS: alla prima S di franciacorta ci cade il mondo...

Comment

• Font Size
                            grazie ora vado a fare un giretto sul sito

Comment

• Font Size
                              mi sa che &#232; ancora un po presto , non ci sono ,si sono fermati al 6 di aprile va b&#232; non mi resta che aspettare!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                                bafio ho chiesto il giorno dopo di pasquetta direttamente al tipo ...mi ha detto che si possono vedere sul sito circa una 10ina di gg dopo !!!!allora alla prox un saluto saponettak5!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X