Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 12 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by saponettak5 View Post
    spino sei su veramente da super figo!!!!!! complimenti
    a dir la verita tu hai uno stile veramente figo...

Comment

• Font Size
      spino sei su veramente da super figo!!!!!! complimenti
      Originally posted by spino46 View Post
      a dir la verita tu hai uno stile veramente figo...
      quand'? che cominciate a limonare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        quand'? che cominciate a limonare?

quandu al fioc? r?s al mes d'agustu!!!!!

Comment

• Font Size
          abbiamo gia cominciato a limonare.. ..... ..

Comment

• Font Size
            spino ....ma come..... lo sbandieri cos? di fronti a tutti i gay del forum???? dopo mi fanno concorrenza .....

Comment

• Font Size
              spino ....ma come..... lo sbandieri cos? di fronti a tutti i gay del forum???? dopo mi fanno concorrenza .....

Comment

• Font Size
                Ciao Saponetta

Comment

• Font Size
                  Ciao Raga Ci Sono Pure Io...il Tappo Di Francia Corta Con I Suoi 1.23 E Un Pochino .... Il Mio Cbr 954 Non Va Piu!!!! Con Il Dbkiller Non Vuole Proprio Andare Dalle Curve Strette Mi Tocca A Scendere A Spingere......il Cifone Del Mio Amico Carlo Sembra Una Saetta Al Confronto X Non Parlare Del Missile Di Saponetta Quando Spalanca Sembra Che Gli Entri Il Turbo....mi Sa Che La Mia è Proprio Ora Di Rottamarla Raga Accetto Consigli X Un Nuovo Mezzo....ciao A Tutti

Comment

• Font Size
                    Carlo Bella La Foto Dove Saponetta Cerca Di Passarti All'esterno Ih Ih Ih Grande Andre

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bafio72 View Post
                      Ciao Raga Ci Sono Pure Io...il Tappo Di Francia Corta Con I Suoi 1.23 E Un Pochino .... Il Mio Cbr 954 Non Va Piu!!!! Con Il Dbkiller Non Vuole Proprio Andare Dalle Curve Strette Mi Tocca A Scendere A Spingere......il Cifone Del Mio Amico Carlo Sembra Una Saetta Al Confronto X Non Parlare Del Missile Di Saponetta Quando Spalanca Sembra Che Gli Entri Il Turbo....mi Sa Che La Mia ? Proprio Ora Di Rottamarla Raga Accetto Consigli X Un Nuovo Mezzo....ciao A Tutti

ma si dai portala a monza con noi e le fai tirar le cuoia... poi pensi a quella nuova...

Comment

• Font Size
                        volevo ricordarti che girano col 600 e ci umiliano quindi non dare colpa alla moto.

Comment

• Font Size
                          e va bè, lo so che manco un po di manetta cmq uno solo con il 600 è andato piu forte di noi , potevo far di meglio sara x la prossima..... ad agosto a monza vediamo se colpa della moto o del pilota ..... carlo ora gli monto una corona da cross poi vediamo se cosi non ha lo spunto x uscire dai tornantini.....

Comment

• Font Size
                            Ciao Saponetta
                            bella l? bafio72!!!!finalmrnte ti sento presente nel forum!!!! non cambiare il tuo cbr xk? se no non riuscir? mai a passarti!!!!!! tienilo ,tienilo pure che va benissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                              insomma st? tempi?

Comment

• Font Size
                                e va b?, lo so che manco un po di manetta cmq uno solo con il 600 ? andato piu forte di noi , potevo far di meglio sara x la prossima..... ad agosto a monza vediamo se colpa della moto o del pilota ..... carlo ora gli monto una corona da cross poi vediamo se cosi non ha lo spunto x uscire dai tornantini.....
                                ti consiglio un bel corona 52!!!!! ti si impenna anche in retro marcia!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X