Originally posted by saponettak5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
franciacorta 12 aprile
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
spino ....ma come..... lo sbandieri cos? di fronti a tutti i gay del forum???? dopo mi fanno concorrenza .....
Comment
-
Ciao Raga Ci Sono Pure Io...il Tappo Di Francia Corta Con I Suoi 1.23 E Un Pochino .... Il Mio Cbr 954 Non Va Piu!!!! Con Il Dbkiller Non Vuole Proprio Andare Dalle Curve Strette Mi Tocca A Scendere A Spingere......il Cifone Del Mio Amico Carlo Sembra Una Saetta Al Confronto X Non Parlare Del Missile Di Saponetta Quando Spalanca Sembra Che Gli Entri Il Turbo....mi Sa Che La Mia è Proprio Ora Di Rottamarla Raga Accetto Consigli X Un Nuovo Mezzo....ciao A Tutti
Comment
-
Originally posted by bafio72 View PostCiao Raga Ci Sono Pure Io...il Tappo Di Francia Corta Con I Suoi 1.23 E Un Pochino .... Il Mio Cbr 954 Non Va Piu!!!! Con Il Dbkiller Non Vuole Proprio Andare Dalle Curve Strette Mi Tocca A Scendere A Spingere......il Cifone Del Mio Amico Carlo Sembra Una Saetta Al Confronto X Non Parlare Del Missile Di Saponetta Quando Spalanca Sembra Che Gli Entri Il Turbo....mi Sa Che La Mia ? Proprio Ora Di Rottamarla Raga Accetto Consigli X Un Nuovo Mezzo....ciao A Tutti
ma si dai portala a monza con noi e le fai tirar le cuoia... poi pensi a quella nuova...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
Comment
-
e va bè, lo so che manco un po di manetta cmq uno solo con il 600 è andato piu forte di noi , potevo far di meglio sara x la prossima..... ad agosto a monza vediamo se colpa della moto o del pilota ..... carlo ora gli monto una corona da cross poi vediamo se cosi non ha lo spunto x uscire dai tornantini.....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- Send PM
Originally posted by bafio72 View Poste va b?, lo so che manco un po di manetta cmq uno solo con il 600 ? andato piu forte di noi , potevo far di meglio sara x la prossima..... ad agosto a monza vediamo se colpa della moto o del pilota ..... carlo ora gli monto una corona da cross poi vediamo se cosi non ha lo spunto x uscire dai tornantini.....
Comment
X
Comment