Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 12 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    effettivamente c e parecchio traffico a franciacorta, per turno si faranno si e no un paio di giri senza traffico
    se poi uno gira 1.14 quel traffico diventa un serio pericolo!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      ieri prima e ultima volta in Franciacorta

pista piccola e stretta, adatta forse fino ai 600... ma non ? tanto la pista in s?... troppe moto, tanti incapaci... ed in uno spazio ristretto, si creano gruppetti e situazioni pericolose

risultato... tanti incidenti, di cui un paio brutti... e divertimento proprio poco (visti i rischi che ci si deve prendere)

naaa... chissenefrega della vicinanza... x me soldi buttati
      la pista secondo me non ? male, con un paio di punti interessanti (a parte il rampino prima del rettilineo box). Il problema ? il troppo traffico e la "preparazione" delle persone in pista. Su queste piste piccole, devono poter entrare meno moto contemporaneamente, e i principianti devono avere un turno dedicato...

Luned? 6 ero ad Adria...stessa storia. Troppe moto in pista e livello a tratti indecente (abbiamo cronometrato persone sull'1.50). Tante cadute, lunghi, incidenti...un sacco di bandiere e impossibilit? di fare un giro "pulito", con notevoli rischi nei sorpassi. Cos? non ha senso girare, al di l? che piaccia o meno il tracciato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Docste View Post
        la pista secondo me non ? male, con un paio di punti interessanti (a parte il rampino prima del rettilineo box). Il problema ? il troppo traffico e la "preparazione" delle persone in pista. Su queste piste piccole, devono poter entrare meno moto contemporaneamente, e i principianti devono avere un turno dedicato...

Luned? 6 ero ad Adria...stessa storia. Troppe moto in pista e livello a tratti indecente (abbiamo cronometrato persone sull'1.50). Tante cadute, lunghi, incidenti...un sacco di bandiere e impossibilit? di fare un giro "pulito", con notevoli rischi nei sorpassi. Cos? non ha senso girare, al di l? che piaccia o meno il tracciato
        basta fare come me ke son andato a girare ad adria la mattian di pasqua!

c'eran in giro 30 moto , un uovo e una colomba!

.....bisogna sfruttare le feste....io ho gi? prenotato x natale.

Comment

• Font Size
          sfondi una porta aperta doc

ma secondo me anche il tracciato contribuisce... il pezzo centrale ? un imbuto => tanto x capirci, dopo le prime 3 dx ed il sx c'? quel pezzo lentissimo... sx dx sx prima del curvone lungo

l? se trovi qualcuno lento, o rischi di passare (ma ? proprio stretto) oppure aspetti un attimo, ma magari arriva qualcuno dietro ed entra...

naaa x me ? poco pi? di kartdromo, non mi ci diverto proprio

Comment

• Font Size
            sfondi una porta aperta doc

ma secondo me anche il tracciato contribuisce... il pezzo centrale ? un imbuto => tanto x capirci, dopo le prime 3 dx ed il sx c'? quel pezzo lentissimo... sx dx sx prima del curvone lungo

l? se trovi qualcuno lento, o rischi di passare (ma ? proprio stretto) oppure aspetti un attimo, ma magari arriva qualcuno dietro ed entra...

naaa x me ? poco pi? di kartdromo, non mi ci diverto proprio
            il rpoblema delle piste strette ? ke i meno esperti
            han paura a superarsi e creano i trenini....poi tralaltro in frenata si aprono a ventaglio per poi rimettersi in fila senza aver cambiato le rispettive posizioni...e per i pi? veloci come te non c'? spazio x inserirsi...

cmq prova ad andarci quando piove, t metti le rain e vedrai ke 6 dentro te e altri 3 o 4 al massimo. 2ndo me cos? gireresti bene nik

inoltre....si era gi? pensato di dividere i turni...ma la cosa non ha preso piede...quindi non lamentiamoci + d tanto...

Comment

• Font Size
              chiaro aka... ma non mi pongo il problema se dividono in turni o meno...

la prossima volta x me in Franciacorta sar? solo x cantine

Comment

• Font Size
                chiaro aka... ma non mi pongo il problema se dividono in turni o meno...

la prossima volta x me in Franciacorta sar? solo x cantine
                allora kiamami ihihihih

a proposito...? un po' ke nn c vediamo...c'? in ballo niente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                  allora kiamami ihihihih

a proposito...? un po' ke nn c vediamo...c'? in ballo niente?
                  ho io un posticino da quelle parti che merita... ci organizziamo?

Comment

• Font Size
                    na fotina.. io carlo_tuono e saponetta k5!! se non mi sbaglio..

Comment

• Font Size
                      4 moto in 10 metri ... quasi come in tangenziale

Comment

• Font Size
                        4 moto in 10 metri ... quasi come in tangenziale
                        si difatti...a volte anche piu di 4..
                        be io l'ultimo turno che ho fatto domenica eravamo dentro in 10..figata!!

Comment

• Font Size
                          bella spino si siamo proprio noi

si nik c' era parecchio traffico ma noi fermoni a parte cristare nel casco riusciamo nella nostra lentezza a girare lo stesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by spino46 View Post
                            na fotina.. io carlo_tuono e saponetta k5!! se non mi sbaglio..
                            grande spino!!!!!! ti confermo siamo io e carletto con il suo bel 999 con cambio rovesciato collaudato proprio in occasione di questa uscita!!!! la foto ? stata fatta dalla tua donna??? bella fagli i nostri compl!!!!! un saluto a presto saponettak5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by saponettak5 View Post
                              grande spino!!!!!! ti confermo siamo io e carletto con il suo bel 999 con cambio rovesciato collaudato proprio in occasione di questa uscita!!!! la foto ? stata fatta dalla tua donna??? bella fagli i nostri compl!!!!! un saluto a presto saponettak5
                              si le a fatte la donna... ne ho un paio dove ci sono io e saponetta... e se non sbaglio carlo_tuono. da solo mo vedo..

Comment

• Font Size
                                altre foto ragas...
                                il trio medusa..

Comment

X
                                Working...
                                X