Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta 12 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by spino46 View Post
    confermo.... poi tra l'altro ? sempre ingessato sempre negli stessi punti..ma??

vero per me ha messo delle fotocellule stile Gardaland :-)))))

Comment

• Font Size
      ahahahhaha magari la persona che vedi e' un cartonato aahhaha

ps spino ma che volo ha fatto quel tizio ieri poverino spero non si sia fatto molto male

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        girava in 1.23 e spiccioli

1.22.5 , ti prego non aggiungergli dei decimi se no poi me lo devo sorbire io, ha fatto 1.22.5 ma con i se e con i ma secondo me ha fatto 1.19.01

Comment

• Font Size
          ha, un saluto a tutti, gente simpaticissima

spino ti devo una ssiga

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco636 View Post
            ha, un saluto a tutti, gente simpaticissima

spino ti devo una ssiga
            ciao marcoooooooooo ma dove cacchio sei finito????
            io come un pirla ti chiamo al cell e mi risponde tua madre....
            mi spiace che non hai girato...cazzarola.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by carlo_a_tuono View Post
              ahahahhaha magari la persona che vedi e' un cartonato aahhaha

ps spino ma che volo ha fatto quel tizio ieri poverino spero non si sia fatto molto male
              mii veramente a preso un atrona mica da ridere...cazz non si alzava piu..... vabb? speriamo i bene..
              in compenso io all'ultimo turno propio li gli stavo dando una bella musata ...meno male che gesu mi ha fatto restare aperto il gas...

Comment

• Font Size
                ciao marcoooooooooo ma dove cacchio sei finito????
                io come un pirla ti chiamo al cell e mi risponde tua madre....
                mi spiace che non hai girato...cazzarola.....

io ho aspettato un p? (10-15secondi) vicino al tuo gazebo per salutarti, ma non ti ho pi? visto, stanco e demoralizzato dall'attesa ho a malincuore deciso di incamminarmi verso casa

mi spiace di non averti salutato di persona, t'avrei sicuramente limonato davanti a tutti

alla prossima

Comment

• Font Size
                  io ho aspettato un p? (10-15secondi) vicino al tuo gazebo per salutarti, ma non ti ho pi? visto, stanco e demoralizzato dall'attesa ho a malincuore deciso di incamminarmi verso casa

mi spiace di non averti salutato di persona, t'avrei sicuramente limonato davanti a tutti

alla prossima
                  buhahahaha..
                  ma almeno sei venuto a guardarci mentre giravamo??

Comment

• Font Size
                    buhahahaha..
                    ma almeno sei venuto a guardarci mentre giravamo??
                    si si, vi ho visto, ho preso anche un p? di sole e sbevacchiato 4 birre, ho rilasciato autografi e fatto la conferenza stampa

Comment

• Font Size
                      aggiungo, ora capisco le varie fidanzate-mogli-ragazze che non vogliono venire in pista a vederci, stare li una giornata senza avere un kazzo da fare ? propio una bella rottura di balle

Comment

• Font Size

alla prossima
                        marco non disperare ormai so' dove lavora dopo ti passo l indirizzo cosi te lo limoni quando vuoi ahahahahah

Comment

• Font Size
                          ciao spino46 tutto bene?????? volevo dirti che mi ha dato gioia conoscerti sei veramente simpatico e molto alla mano!!!!!!!senza pregiudizi e disponibile a dare consigli!!!! spero che non ti sei spaventato sentendomi bestemmiare e far cadere il firmamento nel giorno di pasqua ....mi scuso con tutti non lo far? + cmq complimenti x la tua super tuta che ti donava alla grande!!!!! oooonon pensar male wlf e non sono culo allora quando mi vedevi passare in pit lane il mio suzu ti sembrava che andasse con un motore elettrico??????ma un po andavo???? si sincero????almeno sul dritto!!!!! speriamo di incontrarci ancora mi farebbe veramente piacere. un saluto caloroso a marco636 che sicuramente risolver? il suo problema e ritorner? con il suo missile in pista al + presto!!!! a presto e un saluto al mio grande amico di viaggio carlo_a_tuono che mi sopporta e supporta sempre!!!!!saponettak5

Comment

• Font Size
                            p.s. ragazzi a titolo informativo ...ieri sono ritornato a francia lunga a vedere gente di parabiago a girare.... cera un tipo con un ducati 999 ben messo....allora primo giro prendo il crono 1:19:1; al 2? giro 1.17:3,al terzo giro """""1:14:22"""" e poi ? uscito!!!! sono rimasto sbalordito sicuramente era un pilota!!!!! impressionante le percorrenze in curva e non vi dico le staccate!!!! va beeeeee complimenti a lui!!!! forse nel 3020 girer? anch'io cos? un saluto dal super FERMO saponettak5

Comment

• Font Size
                              p.s. spino !!!!! complimenti x l'abbronzatura!!!!!un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                                ziocan sono tornato adesso dalla concessionaria suzuki dove ho ordinato: perno bullone riparella e tendicatena sx, totale 122€

+ i 115€ persi domenica
                                Last edited by marco636; 14-04-09, 08:33.

Comment

X
                                Working...
                                X