Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Entusiasmo a mille.....Che bello E'.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Ciao Alex,
    davvero un bel post!
    Io lavoro all'estero e ho le mie motine a casa...
    La passione per loro (le mie motine) invece viaggia con me, ovunque mi trovi!
    Ho una santa donna che capisce quanto grande sia la mia pasione per le due ruote ed anche grazie alla sua pazienza riesco a conciliare lavoro-moglie-moto-pista!
    Mi sento fortunato!
    Spero di trovarti nel weekendone di Misano!

    MANDI MANDI
    Simone

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by lollo64 View Post
      mamma mia quanto hai ragione Alex!!!!!sabato e domenica scorsa sono andato a Ledenon.....prenotato da 3 mesi......be,nn c'? stato giorno in questi 3 mesi che io e i miei compagni di piega in cui nn abbiamo parlato dell attesa d questa 2 giorni......e il pensiero prima di addormentarmi....e la sera prima a parlare con la mia moto....si,perch?,nn so voi,ma io reputo la mia moto la mia migliore amica....e per tanto c parlo...me la tengo buona per il grande giorno....che sia una pista nuova o gia fatta,il cuore tira fuori sti 20000 giri la sera prima della pistata...queste cose,chi nn ha la moto nel sangue nn le puo capire....e mi dispiace per quelli che hanno mollato...o almeno pensano....perch? uno che ha provato tutte queste emozioni e molla stai tranquillo che sulla moto c torna....al contrario d chi vende la moto per un t-max....


      Originally posted by simbon1 View Post
      Ciao Alex,
      davvero un bel post!
      Io lavoro all'estero e ho le mie motine a casa...
      La passione per loro (le mie motine) invece viaggia con me, ovunque mi trovi!
      Ho una santa donna che capisce quanto grande sia la mia pasione per le due ruote ed anche grazie alla sua pazienza riesco a conciliare lavoro-moglie-moto-pista!
      Mi sento fortunato!
      Spero di trovarti nel weekendone di Misano!

      MANDI MANDI
      Simone

      Anch'io debbo dire di aver trovato una santa donna....
      Capisce perfettamente il mio entusiamo e condivide con me i momenti e le emozioni legate a questa passione, anche se a lei non interessa assolutamente nulla del mondo delle moto.........

      E' molto importante mantenere le proprie passioni, i propri desideri, sogni e quant'altro, per avere un buon rapporto.....

      Comment

      X
      Working...
      X