Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Devo dire che mi vengono i piccoli brividi da bambino felice quando penso che dopo quasi due anni di pausa entro breve (max 1 mese) andrò a grattare il ginocchio anche io di nuovo... Costasse un po' meno questo sport sarebbe meglio ancora, ma comunque nonostante gli sforzi, la fatica, gli impicci economici sono sicuro che dirò di nuovo "si, ne vale la pena" riposandomi tra un turno e un altro col sorriso irripetibile che nessuna cosa mi fa venire... Oh si, oh yes ;D
Unica cosa che mi ha fatto un pò passare la voglia il fatto che l'anno scorso ha piovuto tanto... e tante volte ho buttato via soldi per la pioggia perchè non rimborsavano... o perchè comunque l'affitto del furgone e del viaggio lo hai pagato...però quest'anno sono di nuovo pronto con entusiasmo e fiducia...
mi manca un socio affidabile che venga con me e con cui dividere le spese del viaggio e del furgone... perchè i miei amici sono sempre col carrello e io sono da solo...
Purtroppo non ho lo spazio dove mettere un carrello e nemmeno il gancio sulla macchina che tra un annetto dovrò cambiare... e quindi non ci spendo soldi.
Però le emozioni che si provano in pista... non c'è niente che le eguaglia...
niente da dire tutto vero specialmente la caga che ti viene prima di ogni santa pistata..... son 8 anni che vado in pista ma nn ? cambiato niente su qul lato
niente da dire tutto vero specialmente la caga che ti viene prima di ogni santa pistata..... son 8 anni che vado in pista ma nn ? cambiato niente su qul lato
Precisazione sacrosanta.......
E' spero veramente tanto rimanga sempre cosi'.....
mamma mia quanto hai ragione Alex!!!!!sabato e domenica scorsa sono andato a Ledenon.....prenotato da 3 mesi......be,nn c'? stato giorno in questi 3 mesi che io e i miei compagni di piega in cui nn abbiamo parlato dell attesa d questa 2 giorni......e il pensiero prima di addormentarmi....e la sera prima a parlare con la mia moto....si,perch?,nn so voi,ma io reputo la mia moto la mia migliore amica....e per tanto c parlo...me la tengo buona per il grande giorno....che sia una pista nuova o gia fatta,il cuore tira fuori sti 20000 giri la sera prima della pistata...queste cose,chi nn ha la moto nel sangue nn le puo capire....e mi dispiace per quelli che hanno mollato...o almeno pensano....perch? uno che ha provato tutte queste emozioni e molla stai tranquillo che sulla moto c torna....al contrario d chi vende la moto per un t-max....
Comment