Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di quelli ne ho una marea e non so neanche piu di che moto sono!!
Era solo per dire che magari vedento motori smontati e pezzi vari magari mi viene voglia di usare la mia.
di quelli ne ho una marea e non so neanche piu di che moto sono!!
Era solo per dire che magari vedento motori smontati e pezzi vari magari mi viene voglia di usare la mia.
sei un grande alekkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!! mi fai venir voglia di andar a casa in box dalla mia bella amata e dagli tanti baci!!!!!!!
continua a trasmettere il tuo entusiasmo e se questa bella e grande emozione TI FA sentire veramente vivo.......CONTINUA COS? NON TI FERMARE!!!!!! un saluto saponettak5
Vi ringrazio tutti......e vi regalo un mio sorriso......
....quello che ho adesso, scrivendo, dopo aver letto le vostre bellissime parole, in risposta al mio ENORME ENTUSIASMOOOOOOO.....
Sono appena rientrato a casa, dopo una dura giornata di lavoro e dopo 1 ora e mezzo di palestra, (in preparazione per la pista........ ) con l'entusiasmo di leggere le eventuali risposte al mio thread......
E' VERAMENTE UNA BELLISSSSSIMA PASSIONE.....e gioisco a sentirmi cosi'..........
Comment