Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il Mugello come pista è praticamente perfetta, se tutte le altre fossero così!!!!
Chi è andato a magione e poi prova Barberino è come camminare sul velluto.
Al Correntaio più che ondulazioni sono contropendenze che cambiano a me non danno fastidio. Uscita palagio un pò ma li se rialzi subito la moto è fattibilissimo.
Il Mugello come pista ? praticamente perfetta, se tutte le altre fossero cos?!!!!
Chi ? andato a magione e poi prova Barberino ? come camminare sul velluto.
Al Correntaio pi? che ondulazioni sono contropendenze che cambiano a me non danno fastidio. Uscita palagio un p? ma li se rialzi subito la moto ? fattibilissimo.
Si vabbeh! Con la moto da crossss!!!!
Una pista da mondiale con una buca del genere ? follia!!!
Ormai ci siamo abituati ma....amche no!
Bho... non ho capito se hanno riasfaltato o no ma il 18 marzo con la KTM si staccavano le ruote da terra in quei due dossi.... OK che quella moto era uno scalino di marmo... però non è che con la mia non si sentissero... poi visto che il resto della pista era da biliardo stonava prorpio.
Bho... non ho capito se hanno riasfaltato o no ma il 18 marzo con la KTM si staccavano le ruote da terra in quei due dossi.... OK che quella moto era uno scalino di marmo... per? non ? che con la mia non si sentissero... poi visto che il resto della pista era da biliardo stonava prorpio.
cacchio dani, all'inizio ho pensato "miii...2.09.5 al primo giro con tutto quel traffico"
poi ho realizzato che eri in gara
cmq mi sembra che tu sia molto lento nelle S, dove invece dovresti avere un punto di forza col bicilindrico...hai l'anteriore che torna su troppo in fretta?
Comment