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Esperti del Mugello a me...

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    #46
    ...intanto complimenti xk? giri molto bene...

    ...e super quotone agli aganizzatori...pista liberissima...

    ...quoto quello ke hanno gi? detto...

    ... dico ke migliorerai molto se casanova-savelli nel cambio direzione butti la marcia sopra e spalanchi x prepararti bene le due arrabiate...quandi sali sulla arrabiata 2 devi stare al limite del cordolo est ritardando e poi chiudi deciso l'ingresso... anche le biondetti si fanno con una marcia sopra x nn trovarsi impikkati in uscita...

    ...secondo me visto ke gi? giri forte...con un p? di accorgimenti
    ...abbassi molto il tempo...

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      #47
      Originally posted by Archimede View Post
      Grazie Sandro!
      L'idea che la moto tendesse a non curvare l'avevo anche io quindi ho:
      - precaricato di pi? il posteriore
      - dato un giro di molla all'anteriore perch? arrivavo a pacco
      - chiuso un filo l'estensione davanti

      cosa potrei verificare per capire se sono io o lei? conta che ho su un'acquisizione dati completa... quindi i dati oggettivi non sono un problema

      urca ...solo ora vedo hai una r1 05 ...

      ke fermo ke sono...16 45 va bene sul lago salato,devi metter 15-45/46 cos? usi la 3 e la moto corre moolto meglio

      in molti dicono ke nn stai vicino al cordolo interno come quello esterno...in effetti anke io l'ho notato ma potrebbe tranquillamente esser la visuale della camera on board ke ingana...qnuesto per? lo sai solo tu

      x quanto riguarda la ciclistica,o asoli il forcellone ke hai o monti quella della 06 e allunghi 2 maglie la catena...2 molle da 95 all'anteriore precaricate poco,se vai a pacco NN E' MAI COLPA DELLE MOLLE ma dell'idraulica...o hai poco olio o i pompanti nn pompano a dovere...precaricar davanti ti indurisce troppo e in un pista avvallata come il mugello ti fa solo perder feeling

      al posteriore,spece se usi pirelli o metz e dopo aver allungato il forcellone,ma anke prima,almeno 304 di interasse con molla da 100/105 precaricata dai7 agli 9 mm in totale
      forcelle a filo piastra come di serie
      se usi dunlop/bridgestone 302 di interasse mono,il resto uguale


      adesso nn hai + scuse
      Last edited by arabykola; 30-03-09, 19:07.

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        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        urca ...solo ora vedo hai una r1 05 ...

        ke fermo ke sono...16 45 va bene sul lago salato,devi metter 15-45/46 cos? usi la 3 e la moto corre moolto meglio

        in molti dicono ke nn stai vicino al cordolo interno come quello esterno...in effetti anke io l'ho notato ma potrebbe tranquillamente esser la visuale della camera on board ke ingana...qnuesto per? lo sai solo tu

        x quanto riguarda la ciclistica,o asoli il forcellone ke hai o monti quella della 06 e allunghi 2 maglie la catena...2 molle da 95 all'anteriore precaricate poco,se vai a pacco NN E' MAI COLPA DELLE MOLLE ma dell'idraulica...o hai poco olio o i pompanti nn pompano a dovere...precaricar davanti ti indurisce troppo e in un pista avvallata come il mugello ti fa solo perder feeling

        al posteriore,spece se usi pirelli o metz e dopo aver allungato il forcellone,ma anke prima,almeno 304 di interasse con molla da 100/105 precaricata dai7 agli 9 mm in totale
        forcelle a filo piastra come di serie
        se usi dunlop/bridgestone 302 di interasse mono,il resto uguale


        adesso nn hai + scuse
        Ma tu non puoi dare questi consigli Cris....
        fai l'autista quando ci sono le gite, cosa vorrai mai sapere tu

        PS: posso mostrarti pure il mio superschifodelux Video?
        Questa si che era una gita
        Infatti non mi sono azzardato a rischiare nonostante il mio essere lento

        PS2: mi insegni qualcosa questo week a Misano?

        [YOUTUBE]T7c7N7Ke690[/YOUTUBE]

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          #49
          Originally posted by robb?rsm View Post
          Ma tu non puoi dare questi consigli Cris....
          fai l'autista quando ci sono le gite, cosa vorrai mai sapere tu

          PS: posso mostrarti pure il mio superschifodelux Video?
          Questa si che era una gita
          Infatti non mi sono azzardato a rischiare nonostante il mio essere lento

          PS2: mi insegni qualcosa questo week a Misano?

          [YOUTUBE]T7c7N7Ke690[/YOUTUBE]
          nn so se finisco la moto e se mi fan girare...visto ke nn ho prenotato

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            #50
            Prendo appunti

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              #51
              Originally posted by arabykola View Post
              nn so se finisco la moto e se mi fan girare...visto ke nn ho prenotato
              Nemmeno io ho prenotato
              Dalle 10 in poi solitamente iniziano a dare i pass di chi non si era prenotato....
              comunque le volte prima non ci hanno mai chiesto la prenotazione,
              quindi io ci provo

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                #52
                Secondo me giri troppo lontano dai cordoli...sia alla sand Donato che alla Bucine che alla Casanova Savelli.
                Io ho girato in 2 10 ma con la Casanova savelli molto migliorabile e li si fa il tempo...sulle altre ero gi? alla frutta..cmq non male 2 10.

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                  #53
                  Intanto leggo...Poi mi basterà aver un po' di soldini per mettere in pratica dei consigli...

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                    #54
                    Adesso dico una cazzata... .... ma, personalmente mi sento piu a mio agio a fare la savelli facendo scorrere molto la moto fino ad andare abbastanza vicino al cordolo esterno.... questo perch? la curva ? in contropendenza, e mi permette di farla pi? forte piegando meno, che a quella velocit? mi fa stringere molto meno le chiappe....

                    Poi, visto il mio tempo (2:15 con R1 2001), non so quanto possa valere il mio giudizio

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                      #55
                      Originally posted by Polsino View Post
                      Adesso dico una cazzata... .... ma, personalmente mi sento piu a mio agio a fare la savelli facendo scorrere molto la moto fino ad andare abbastanza vicino al cordolo esterno.... questo perch? la curva ? in contropendenza, e mi permette di farla pi? forte piegando meno, che a quella velocit? mi fa stringere molto meno le chiappe....

                      Poi, visto il mio tempo (2:15 con R1 2001), non so quanto possa valere il mio giudizio
                      Varr? pi? o meno come il mio (2.14 con R1 2002)

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                        #56
                        Originally posted by Polsino View Post
                        Adesso dico una cazzata... .... ma, personalmente mi sento piu a mio agio a fare la savelli facendo scorrere molto la moto fino ad andare abbastanza vicino al cordolo esterno.... questo perch? la curva ? in contropendenza, e mi permette di farla pi? forte piegando meno, che a quella velocit? mi fa stringere molto meno le chiappe....

                        Poi, visto il mio tempo (2:15 con R1 2001), non so quanto possa valere il mio giudizio

                        mmmm....diciamo che ognuno fa come gli pare...ma la Savelli fino sul cordolo anche no! ...davvero

                        Arabykola ha fatto la descrizione perfetta a mio avviso! Se vi attenete a lui vedrete che il tempo migliora sicuro...

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                          #57
                          vado un po' controcorrente
                          senza offesa, ma io vedo un 90% di imperfezioni...troppo anticipate tutte le corde e di conseguenza ritardate le aperture, rapporti sballati e tirati troppo al limite...2.10 con tutti sti errori...archi...sei una bestia
                          altro che 2.08 se ti fai tirare bene da uno che fa belle traiettorie e se sistemi i rapporti e a quanto ho capito pure la ciclistica (che cmq non mi sembra malaccio...la moto ? molto ferma...ho paura sia pi? la tua guida a portarti in sottosterzo...)

                          imho ovviamente

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                            #58
                            Originally posted by feperis View Post
                            vado un po' controcorrente
                            senza offesa, ma io vedo un 90% di imperfezioni...troppo anticipate tutte le corde e di conseguenza ritardate le aperture, rapporti sballati e tirati troppo al limite...2.10 con tutti sti errori...archi...sei una bestia
                            altro che 2.08 se ti fai tirare bene da uno che fa belle traiettorie e se sistemi i rapporti e a quanto ho capito pure la ciclistica (che cmq non mi sembra malaccio...la moto ? molto ferma...ho paura sia pi? la tua guida a portarti in sottosterzo...)

                            imho ovviamente
                            E' arrivato il PERSINOTTO volante

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              E' arrivato il PERSINOTTO volante
                              volevo astenermi dai commenti, ma ? stato pi? forte di me

                              il tuo video invece robb?

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                                #60
                                Originally posted by feperis View Post
                                vado un po' controcorrente
                                senza offesa, ma io vedo un 90% di imperfezioni...troppo anticipate tutte le corde e di conseguenza ritardate le aperture, rapporti sballati e tirati troppo al limite...2.10 con tutti sti errori...archi...sei una bestia
                                altro che 2.08 se ti fai tirare bene da uno che fa belle traiettorie e se sistemi i rapporti e a quanto ho capito pure la ciclistica (che cmq non mi sembra malaccio...la moto ? molto ferma...ho paura sia pi? la tua guida a portarti in sottosterzo...)

                                imho ovviamente
                                io sono un'autodidatta.. ? da quando inizio a confrontare traiettorie e velocit? che sto iniziando a capire dove devo migliorare... il video mi sembrava un buon modo di capire come

                                la I2M serve a crearmi gli strumenti per far scendere i miei tempi! questo ? il suo vero scopo

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