Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti del Mugello a me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Esperti del Mugello a me...

    Lo posto qui perch? mi sembra il posto pi? indicato..

    qui:

    Mugello, Yamaha R1 2005, 2:10,85 (dal minuto 5:30 in poi...)


    [YOUTUBE]OdOs0tmZML0[/YOUTUBE]

    a partire dal minuto 5:40 circa c'e' il mio best lap al mugello in 2:10.8... chi mi trova qualche errore evidente di traiettorie..staccate.. insomma dove lo cerco il miglioramento?

    La qualit? video ? quella di youtube... lo sto caricando anche su vimeo ma probabilmente basta youtube...
    Last edited by Archimede; 31-03-09, 20:21.

  • Font Size
    #2
    tiri troppo le marce dovresti farla correre di piu' ed usare meno il limitatore secondo me

    Comment


    • Font Size
      #3
      se lo trovi c'è il video di sala con la r1... l'avevo usato per fare un confronto con una 500 gp e fatti girare insieme.. ti aiuta a capire parecchie cose.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho riferimenti solo con la R1 a carburatori e ci sono stato 4 ore quindi non è che ti posso essere troppo d'aiuto....

        Secondo me perdi molto in casanova-savelli che potresti fare di 3°, idem in ingresso al correntaio potresti non tirare al collo la 2° ma cambiare 3° un attimo prima; idem le biondetti.
        Se poi riesci a tenere la 3° magari impari a farla scorrere meglio e tiri giù 2 secondi di botto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao ...sicuramente io non posso darti cosigli visto che non giro in 10.... volevo sapere che videocamera hai e dove l'hai montata ....il video si vede e si sente bene ....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pisepazzo View Post
            tiri troppo le marce dovresti farla correre di piu' ed usare meno il limitatore secondo me
            Quoto...

            Magari accorcia i rapporti e usa una la marcia pi? alta... metti la sesta troppo tardi.

            Tieni conto che "chi va forte" dice che la sesta va messa all'altezza del taguardo!

            ...tu la metti dopo.

            P.s. ...meno male che non s?? messo a piovere! ...io ero poco distante da te!! Difianco al gommaro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cmq zero traffico, chi era l'organizzatore ???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KneeSlider View Post
                Cmq zero traffico, chi era l'organizzatore ???
                promoracing niente da dire... 2ore+2 ore e per me va benone di pi? non girerei..e gi? cos? ero morto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mirs76 View Post
                  Quoto...

                  Magari accorcia i rapporti e usa una la marcia pi? alta... metti la sesta troppo tardi.

                  Tieni conto che "chi va forte" dice che la sesta va messa all'altezza del taguardo!

                  ...tu la metti dopo.

                  P.s. ...meno male che non s?? messo a piovere! ...io ero poco distante da te!! Difianco al gommaro!
                  be la mia moto ? abbastanza esplicita (con il marchio i2m) se mi rivedi dimmelo! che fa sempre piacere dare dei volti ai nick

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kubik76 View Post
                    ciao ...sicuramente io non posso darti cosigli visto che non giro in 10.... volevo sapere che videocamera hai e dove l'hai montata ....il video si vede e si sente bene ....
                    la telecamera l'ho presa da onboardcamera mentre il registratore lo sto sviluppando io e quello era un primo test.. il video su youtube non merita..comunque mi sa che devo capire come fissare meglio la telecamera per le vibrazioni.

                    Ho fatto un foro sulla punta della carena

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kubik76 View Post
                      ciao ...sicuramente io non posso darti cosigli visto che non giro in 10.... volevo sapere che videocamera hai e dove l'hai montata ....il video si vede e si sente bene ....


                      ecco dove l'ho montata, se vedi i due dadi che si intravedono sotto... tengono due supporti per canaline di cavi elettrici che erano esattamente delle dimensioni della bullet..ma mi sa che gli trasmettono troppe vibrazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Archimede View Post
                        la telecamera l'ho presa da onboardcamera mentre il registratore lo sto sviluppando io e quello era un primo test.. il video su youtube non merita..comunque mi sa che devo capire come fissare meglio la telecamera per le vibrazioni.

                        Ho fatto un foro sulla punta della carena
                        GRAZIE

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ieri c'eravamo anche noi , ma meglio di 2,16 non ho fatto che per me va bene, ma visto come vai tu....!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by rafagas View Post
                            ieri c'eravamo anche noi , ma meglio di 2,16 non ho fatto che per me va bene, ma visto come vai tu....!
                            azz eravamo tutti al mugello cmq questa era la terza volta che andavo la seconda volta giravo in 2:15 e il pomeriggio ho girato in 2:14... era la mattina che ero fresco e mi sono lanciato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Archimede View Post
                              la telecamera l'ho presa da onboardcamera mentre il registratore lo sto sviluppando io e quello era un primo test.. il video su youtube non merita..comunque mi sa che devo capire come fissare meglio la telecamera per le vibrazioni.

                              Ho fatto un foro sulla punta della carena
                              Quindi ci vuoi dire..che stavamo pensando di comprarlo..? meglio aspettare un pochino ??

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X