Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marca gomma slick, quale scegliere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Non posso ancora quotare ... fino a dopo pasqua
    Perch?..le trovi nell'uovo ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Perch?..le trovi nell'uovo ??
      Perch? fino a pasqua non giro con le KR

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        vorrei passare anch'io a Bridgstone, a pasqua "finisco" le pirelli e me en prendo un treno per misano.....
        Tu che modello usi?? slick o intagliate????...mi dai qualche info in pi? su modelli e mescole????
        grazie
        Slick Battlax e la mescola che uso abitidunariamente ? la YCX (media) poi volendo ho preso anche alcuni treni di YCY (dura) con la quale faccio l'estate

funzionano al contrario di Pirelli, ovvero:
        caldo->gomma dura
        freddo->gomma tenera

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sarac1nesca View Post
          Slick Battlax e la mescola che uso abitidunariamente ? la YCX (media) poi volendo ho preso anche alcuni treni di YCY (dura) con la quale faccio l'estate

caldo->gomma dura
          freddo->gomma tenera
          Anch'io sto usando le stesse gomme e mi ci trovo bene (anche se per curiosit? vorrei provare anche Dunlop), sempre usato mescola YCX anch'io, tranne una volta al posteriore la dura YCY, per? non sapevo questa cosa delle mescole che vanno al contrario, morbida col freddo e viceversa...sei sicuro? Che pressioni utilizzi tu a caldo? Io 1.9/2.0 ant 1.6 post

Comment

• Font Size
            interessante questo topic... inizierò ad usare Slick anche io tra un mesetto...
            Dunlop GP Racer(usate) però ... non le professionalissime KR

p.s.
            Originally posted by alex999 View Post
            Due mezze giornate al Mugello,poi per sicurezza le cambio.
            visto che siamo vicini.. dimmi dove le butti dopo due mezze giornate, magari le prendo io... (rimboso in birra.. :beer: o ?)
            Last edited by Wall; 30-03-09, 14:35. Reason: precisazione

Comment

• Font Size
              la storia delle bridgstone che si usano a caldo le dure mi suona strano...possibile?

Comment

• Font Size
                Io ho sempre usato Pirelli SBK,ma dall'anno scorso che ho provato le Dunlop GP 209 Racer Slick penso che le rimonter?.
                Stesso grip ma durano quasi il doppio delle pirelli.
                Unico neo almeno per me che nn tengo le termo le devi far scaldare qualche giretto in + rispetto alle Pirelli.

Comment

• Font Size
                  io ho sempre usato slik metzeler e pirelli e mi trovavo molto bene, poi ho provato le dunlop KR che , una volta sistemata le moto, vanno davvero bene e duramo molto.

io ho delle medie all' ant e media al post 6136 e 7503 e ci ho fatto un giorno a rijeka, 4 turni a lomba, una giornata a le luc, 3 turni completi a franciacorta e domenica ci vado a misano.

L' anteriore e' praticamente nuovo, il post ha pochissima usura, ma lo giro perche' le luc e franciacorta sono tutte a dx, quindi sono un po piu' consumate sulla destra.

Le KR hanno un anteriore che e' di una velocita' e precisione che non conoscevo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sarac1nesca View Post

caldo->gomma dura
                    freddo->gomma tenera
                    io pensavo che la regola universale era:caldo mescola tenera,freddo mescola dura,bo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      io ho sempre usato slik metzeler e pirelli e mi trovavo molto bene, poi ho provato le dunlop KR che , una volta sistemata le moto, vanno davvero bene e duramo molto.

io ho delle medie all' ant e media al post 6136 e 7503 e ci ho fatto un giorno a rijeka, 4 turni a lomba, una giornata a le luc, 3 turni completi a franciacorta e domenica ci vado a misano.

L' anteriore e' praticamente nuovo, il post ha pochissima usura, ma lo giro perche' le luc e franciacorta sono tutte a dx, quindi sono un po piu' consumate sulla destra.

Le KR hanno un anteriore che e' di una velocita' e precisione che non conoscevo
                      e la *******!!!!!! ma quanto durano.., ma almeno la terza la metti in pista o giri in folle??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by silvertino View Post
                        e la *******!!!!!! ma quanto durano.., ma almeno la terza la metti in pista o giri in folle??
                        BO gira in 18 a Franciacorta e 49 a Misano ....

Comment

• Font Size
                          BO gira in 18 a Franciacorta e 49 a Misano ....
                          Ma non era diventato un 17 il primo e un 48 il secondo?

E poi, sopratutto gira in 39 basso a lombardore

P.S. dan hai news?? Entro Aprile pensi si possa gi?....capito no

Comment

• Font Size
                            Tristi news... domani info dettagliate

P.S. non fa' mai male aggiungergli qualche secondino qua e la

Comment

• Font Size
                              Tristi news... domani info dettagliate

P.S. non fa' mai male aggiungergli qualche secondino qua e la

vero, ora che ha il telaio rinforzato oltretutto abbasser? ovunque

Aggiornami quando sai allora denghiu

Comment

• Font Size
                                sti cazzzzzz! ste kr dovrò provarle anch'io.

Comment

X
                                Working...
                                X