Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marca gomma slick, quale scegliere?
Collapse
X
-
Originally posted by Dy27 View Postvorrei passare anch'io a Bridgstone, a pasqua "finisco" le pirelli e me en prendo un treno per misano.....
Tu che modello usi?? slick o intagliate????...mi dai qualche info in pi? su modelli e mescole????
grazie
funzionano al contrario di Pirelli, ovvero:
caldo->gomma dura
freddo->gomma tenera
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View PostSlick Battlax e la mescola che uso abitidunariamente ? la YCX (media) poi volendo ho preso anche alcuni treni di YCY (dura) con la quale faccio l'estate
caldo->gomma dura
freddo->gomma tenera
Comment
-
interessante questo topic... inizierò ad usare Slick anche io tra un mesetto...
Dunlop GP Racer(usate) però ... non le professionalissime KR
p.s.
Originally posted by alex999 View PostDue mezze giornate al Mugello,poi per sicurezza le cambio.
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Comment
-
Io ho sempre usato Pirelli SBK,ma dall'anno scorso che ho provato le Dunlop GP 209 Racer Slick penso che le rimonter?.
Stesso grip ma durano quasi il doppio delle pirelli.
Unico neo almeno per me che nn tengo le termo le devi far scaldare qualche giretto in + rispetto alle Pirelli.
Comment
-
io ho sempre usato slik metzeler e pirelli e mi trovavo molto bene, poi ho provato le dunlop KR che , una volta sistemata le moto, vanno davvero bene e duramo molto.
io ho delle medie all' ant e media al post 6136 e 7503 e ci ho fatto un giorno a rijeka, 4 turni a lomba, una giornata a le luc, 3 turni completi a franciacorta e domenica ci vado a misano.
L' anteriore e' praticamente nuovo, il post ha pochissima usura, ma lo giro perche' le luc e franciacorta sono tutte a dx, quindi sono un po piu' consumate sulla destra.
Le KR hanno un anteriore che e' di una velocita' e precisione che non conoscevo
Comment
-
Originally posted by Sarac1nesca View PostSlick Battlax e la mescola che uso abitidunariamente ? la YCX (media) poi volendo ho preso anche alcuni treni di YCY (dura) con la quale faccio l'estate
caldo->gomma dura
freddo->gomma tenera
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
Originally posted by BO View Postio ho sempre usato slik metzeler e pirelli e mi trovavo molto bene, poi ho provato le dunlop KR che , una volta sistemata le moto, vanno davvero bene e duramo molto.
io ho delle medie all' ant e media al post 6136 e 7503 e ci ho fatto un giorno a rijeka, 4 turni a lomba, una giornata a le luc, 3 turni completi a franciacorta e domenica ci vado a misano.
L' anteriore e' praticamente nuovo, il post ha pochissima usura, ma lo giro perche' le luc e franciacorta sono tutte a dx, quindi sono un po piu' consumate sulla destra.
Le KR hanno un anteriore che e' di una velocita' e precisione che non conoscevo
Comment
-
-
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)