Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marca gomma slick, quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    marca gomma slick, quale scegliere?

    utilizzando la moto solo x pista volevo optare x gomme slick, se nell'intagliato o un po di esperienza tra metzeler e pirelli sullo slick non so proprio niente....
    sapete darmi qualche dritta su che marca scegliere, priviligiando la durata visto che non mi chiamo V. Rossi e a che prezzo si trovano? grazie

  • Font Size
    #2
    uso metzeler intagliate o slick,francamente le trovo assolutamente identiche....le slick costano una decina di euri in meno ma durano qualche km in più.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pirelli Sbk senza ombra di dubbio.
      Le ho sempre usate e mi sono sempre trovato bene.

      E visto che sei della brianza fatti un giro da G3moto di Seregno,sulle Pirelli slick a me ha fatto sempre un buon prezzo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dunlop KR...a prescindere !!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alex999 View Post
          Pirelli Sbk senza ombra di dubbio.
          Le ho sempre usate e mi sono sempre trovato bene.

          E visto che sei della brianza fatti un giro da G3moto di Seregno,sulle Pirelli slick a me ha fatto sempre un buon prezzo.
          quanti km fai mediamente?
          si un giro a seregno devo farlo....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by silvertino View Post
            quanti km fai mediamente?
            si un giro a seregno devo farlo....
            Due mezze giornate al Mugello,poi per sicurezza le cambio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche io ho sempre girato con le slick Metzeler, sono molto facili da gestire, costano un po' meno e durano un po' di pi?.......poi le puoi anche girare senza problemi.
              Quest'anno st? girando con le Michelin Power One ma mi ci debbo abituare

              Comment


              • Font Size
                #8
                metzeler qualità e prezzo ottimi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  -Metzeler sicuramente buone.....buon rapporto qualit?/prezzo

                  -Dunlop 209gpracer ne ho sentito parlare benissimo, e le prover? proprio il prox week-end...ottimo rapporto qualit?/prezzo

                  -Michelin ottime ma costano un po' di piu' di pirell/metz/dunlop

                  -Bridgestone ne ho sentito parlare benone...

                  -Dunlop Kr il Non Plus Ultra delle gomme (commerciali si intende....) il Top, ma costano uno sproposito....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Tino io lo scorso anno ho usato solo pirelli e metzeler intagliate, ma quest'anno voglio provare altri prodotti... inizierò dalle 209gp... ti farò sapere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by corrado66 View Post
                      Dunlop KR...a prescindere !!
                      Non posso ancora quotare ... fino a dopo pasqua

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho usato Pirelli, Michelin e Bridgestone

                        le prime lavorano tantissimo, a volte puoi utilizzarle anche se hai la moto settata da cani, ottimo anteriore, posteriore un po meno "comunicativo"

                        le Michelin non mi son piaciute, ingresso in curva non facile e han bisogno di una buona messa a punto

                        le Bridgestone (che tutt'ora uso) sono le migliori mai provate... anteriore piantato, con un gran appoggio, posteriore molto valido e soprattutto non strappano e durano molto di piu

                        visto che qua si parla sempre dell'asfalto di Rijeka ti posso dire che son le uniche che hanno retto! (le Pirelli si son prese paura appena han visto la pista)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Sarac1nesca View Post

                          le Bridgestone (che tutt'ora uso) sono le migliori mai provate... anteriore piantato, con un gran appoggio, posteriore molto valido e soprattutto non strappano e durano molto

                          vorrei passare anch'io a Bridgstone, a pasqua "finisco" le pirelli e me en prendo un treno per misano.....
                          Tu che modello usi?? slick o intagliate????...mi dai qualche info in pi? su modelli e mescole????
                          grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            vorrei passare anch'io a Bridgstone, a pasqua "finisco" le pirelli e me en prendo un treno per misano.....
                            Tu che modello usi?? slick o intagliate????...mi dai qualche info in pi? su modelli e mescole????
                            grazie
                            io e dy pensavamo di prendere delle mescola media sia ant che post, che ne dici ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a vedere la moto gp verrebbe di dire bridgstone, ma di intagliate non ho mai sentito feed positivi....
                              le dunlop kr costano troppo, e inute poi prendere una gomma per V. Rossi quando si va come un comune mortale....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X