se c'? qualcuno c conosciamo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 3 aprile pomeriggio
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
-
Ciao silvertino, io venerdì dovrei esserci, nel pomeriggio, in compagnia di un paio di amici, tu che turno fai, mattina pomeriggio o intera?
Aspettiamo a dare la conferma perchè dipende dal tempo... Ma dalle previsioni direi che non dovrebbero esserci problemi
Appena ho un attimo ti posto le foto delle nostre moto così puoi riconoscerci!
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
faccio solo il pomeriggio e anch'io sto aspettando all'ultimo a pagare per il tempo....io sono con un gsx r 750 k6 solo pista nera con il numero 67 e il mio socio con una r6 rossa e bianca.... così c salutiamo.
Comment
-
Ottimo!
Purtroppo però guardavo il meteo e non mettono granchè.... Uff!!!
Se continua così mi sa che andrò a Misano domenica, sperando sempre che il tempo lo permetta!
La mia moto la vedi nell'avatar
Comment
-
Alla la giornata si è fatta splendida, ci siamo organizzati in fretta e furia ma siamo riusciti a partecipare!!
Chi c'era di voi? Purtroppo non siamo riusciti ad incrociarci!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
ciao wizz io c'ero tu hai il cbr con i fiori? io gsx 750 nero e arancio.....se eri tu mi avrai visto sicuramente....ti ho tolto i fiori una ventina di volte
bellissima giornata peccato i fermoni delle moto d'epoca. cmq migliorato il mio tempo...1.27
Comment
-
Originally posted by silvertino View Postciao wizz io c'ero tu hai il cbr con i fiori? io gsx 750 nero e arancio.....se eri tu mi avrai visto sicuramente....ti ho tolto i fiori una ventina di volte
bellissima giornata peccato i fermoni delle moto d'epoca. cmq migliorato il mio tempo...1.27
No, quello coi fiori era in un furgone nella fila dietro la mia.... io ero quello con le carene grigie e nere ma con il serbatoio e il parafango anteriore rossi!!
Certo che ti ho visto, mi hai passato qualche volta!!
Ti ho visto perch? hai la moto come quella di un mio amico!!
Se ci fossimo organizzati per tempo saremmo sicuramente riusciti a vederci!
Vero, davvero un peccato per quei catorci, qualcuno poi non sapeva nemmeno come si gira in pista... uno ? entrato dei box e si ? buttato subito in traiettoria mentre arrivavo io!!
Dall'incazzatura ho alzato la mano per mandarlo a quel paese mentre avevo la moto ancora piegata!
In totale ieri mi sono partite parecchie bestemmie!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 53
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- Send PM
cavolo perchè non sei venuto a salutarmi...io pensavo non c fossi visto che hai detto che avresti rinunciato....si anche io mi sono preso il cagozzo per qualche cazzone che va in pista a fare turismo.
il mese prossimo c ritorneremo perchè a me adria piace..
Comment
-
Non sono venuto perchè non sapevo fossi tu!! Avevi scritto gsx-r nero, non nero e arancione!!
Comunque nemmeno tu hai riconosciuto la mia moto, l'avevo nell'avatar! :P
Dai, sarà per la prossima!
Anche a me Adria non dispiace, penso ci tornerò a fine maggio!
Comment
X
Comment