Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

29 aprile Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

29 aprile Mugello...

... mh.. Michele mi ha messo voglia...

Qualcuno ci va? Magari di zona o che passi da Parma e che mi dia un passaggio.. a me e al Suzu sperando sia finito?

• Font Size
    Mhhh..si potrebbe anche fare!!

Comment

• Font Size
      Bè pare che abbiano il prezzo più basso di tutti.. e poi vabbè l'organizzatore è Michele Ciarlariello chi lo conosce.. è già una garanzia questo..

www.imola-race.com aperto.. ci saranno altre date al muggio e forse Imola..

Comment

• Font Size
        Ciao mito, io ne parlavo proprio ieri coi miei amici, se siamo almeno 2-3, noi ci siamo!!

Però partiamo da Ravenna quindi non possiamo da Parma, altrimenti il passaggio te lo devo volentieri

Comment

• Font Size
          Allora ragazzi, c'è nessun altro?

Noi siamo in 3 sicuri, martedì partono i bonifici

Comment

• Font Size
            Azz... mò vedo... non so se la moto è pronta.. poi i soldi che stavo mettendo via li ho usati per un amico..

Comment

• Font Size
              Capito...

Dai, aggiorna il topic quando sai qualcosa, mi farebbe piacere conoscere qualcun altro del forum

Comment

• Font Size
                Prenotato ieri, siamo io più due amici, c'è qualcun'altro del forum?

Comment

• Font Size
                  Causa impegni lavorativi mi vedo costretto a svendere la prenotazione mia e di un amico per il Mugello, per questo mercoledì, 29 Aprile!!

Chiunque fosse interessato, per se o per un amico, può contattarmi sul forum, oppure tramite e-mail w1zz@hotmail.it, oppure per telefono 349/6421755

230 € giornata intera al Mugello.... potrebbe non ricapitarvi!!!

Comment

• Font Size
                    Mi sa che forse riesco a scappare dall'ufficio e riuscire finalmente a mettere le gomme al mugello... ma del DDG sono proprio solo?!

Comment

X
                    Working...
                    X