Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossocorsa: ? migliorato?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossocorsa: ? migliorato?

.... come organizzatore per il Muggio. O ? sempre meglio girare alla larga? (come gi? letto in vecchie discussioni)

• Font Size
    nei prezzi si......sono arrivate offerte..............
    ma mi sa che sia merito (o sfortuna) della crisi......

Comment

• Font Size
      Originally posted by Saponetta View Post
      .... come organizzatore per il Muggio. O è sempre meglio girare alla larga? (come già letto in vecchie discussioni)
      Last edited by loris2; 27-03-09, 20:35.

Comment

• Font Size
        stanno calando anche loro...hahahahha mi sa che pian piano si dovranno piegare invece di fare gli sboroni!!!

Comment

• Font Size
          Non ? che loro son migliorati, ? che troppi sono stati inchiappettati con loro, di conseguenza sempre pi? gente li ha boicottati, al punto che ora si ritrovano nelle loro giornate al massimo 70/80 moto e facendo sconti, regalando posti pur di trovare altra gente che gli porti gente.
          Insomma le solite cose.

Comment

• Font Size
            Io sono andato con loro per due anni consecutivi a valencia e tutto sommato mi sono trovato bene.Breefing prima delle prove libere e divisione in gruppi secondo i tempi...troppo bello girare con compagni che hanno pi? o meno il tuo stesso ritmo.
            In italia non ho mai girato con loro perch? effettivamente erano un p? cari,adesso per? vista la crisi hanno abbassato i prezzi e forse una puntata al muggio la faccio.Speriamo in bene.

Comment

• Font Size
              Io penso che sia come il mercato della droga...c'? un cartello,un'intesa tra gestori degli autodromi e gli organizzatori e addirittura le federazioni.
              provate ad informarvi( io l'ho fatto) quanto costa per uno spagnolo girare a valencia( la risposta ? imbarazzante) e quanto costa partecipare al CEV.
              Grazie crisi!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALEX11 View Post
                Io penso che sia come il mercato della droga...c'? un cartello,un'intesa tra gestori degli autodromi e gli organizzatori e addirittura le federazioni.
                provate ad informarvi( io l'ho fatto) quanto costa per uno spagnolo girare a valencia( la risposta ? imbarazzante) e quanto costa partecipare al CEV.
                Grazie crisi!!!
                scusate ho sbagliato discussione

Comment

• Font Size
                  Effetivamente la mia domanda era mal posta.
                  Intendevo dire se Rossocorsa ? migliorato da un punto di vista di quantit? di gente contemporanemente in pista (ne ho sempre sentito parlar male sotto questo aspetto). Io sono stato al Mugello solo una volta con BNT e mi ero trovato moto bene... ma con gli sconti che fa ora Rossocorsa....

Comment

• Font Size
                    Si I Prezzi Son Buoni Ma Devono Garantire Un Numero Vivibile Di Piloti..........

Comment

• Font Size
                      Intendevo dire se Rossocorsa ? migliorato da un punto di vista di quantit? di gente contemporanemente in pista (ne ho sempre sentito parlar male sotto questo aspetto). Io sono stato al Mugello solo una volta con BNT e mi ero trovato moto bene... ma con gli sconti che fa ora Rossocorsa....
                      non ? certamente una scelta sua ma una conseguenza in quanto ne ha combinate troppe e non ci gira + nessuno

Comment

• Font Size
                        meglio spendere di pi? e andare con RPM di Broccoli perch? sei sicuro di girare senza fila.......con loro (ROSSOCORSA) non si sa

Comment

• Font Size
                          lascia perdere rossocorsa sembra di andare a fare un giro turistico

Comment

• Font Size
                            Hai visto a fare le stronzate cosa si ottiene.......

Chiss? se i signori di rossocorsa leggono qui nel forum......?????

Forse qualcuno dovrebbe invitarli a leggere........

Comment

X
                            Working...
                            X