Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? passata la scimmia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jasper99 View Post
    Belin, mi ? tornata la scimmia... mi ? bastato tornare nel bocse e vedere la motina

C'? qualcuno l'11 aprile a franciamedia?

che mooooooooooooooooooooooooooto!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by lewaone View Post
      ti quoto, pagherei oro per avere i miei amici + cari insieme a me in pista, invece mi sono sempre trovato a fare queste esperienze con conoscenti, simpatici gentili ecc........ ma non sono gli amici che almeno io mi porto nel cuore.
      anchio pagheri per avere i miei due amici fraterni in pista con me ma a loro le moto non piaccione, x? per mia forutna ha conosciuto da qualche anno 3 persona fantastiche con le quali condivido queste magtnifiche trasferte.
      w la pista w gli amici

Comment

• Font Size
        Belin, mi ? tornata la scimmia... mi ? bastato tornare nel bocse e vedere la motina

hahahahah alla fine hia gia cambiato idea!!

io sono a Francialunga.. il 12..

Comment

• Font Size

mavafanculo

Comment

• Font Size
            Ragazzi, lo scorso anno ero qui a far programmi per pistate e gare, sempre dippi?, sempre pi? veloce (vabbh? si fa per dire vloce )... ed ora.. mi ? passato l'entusiasmo

Sar? che a breve divento pap?, sar? che lo scorso anno ho speso un bordello di soldi e non mi va pi? di alimentare un circolo vizioso, sar?... cmq un c'ho pi? voglia!

E a sto punto che faccio? Do via le moto, le tengo, le brucio (come direbbe Peppina_d )... che fo? ..bh?

M'? passato l'entusiasmo ...c'? da dire che in parte me lo hanno fatto passare alcuni, o meglio alcuni ambienti... ma qui aspetto e ne parlo tra un p?.

Mi spiace ma mi sa che a sto punto vi saluto tutti, anche se con tanta amarezza, e vi ringrazio della bella esperienza motociclistica vissuta anche, o meglio sopratutto, grazie ai vostri consigli!

Fate i bravi
            bh?, io fino a venerd? volevo vendere la moto, sabato mi sono violentato per andare a girare in pista visto che era ferma da tempo e quando sono uscito avevo un sorriso fino alle orecchie e ammazzerei chiunque me la chiedesse ora

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              mavafanculo
              debbo proprio?

Comment

• Font Size
                Originally posted by spino46 View Post
                hahahahah alla fine hia gia cambiato idea!!

io sono a Francialunga.. il 12..

azz... se durante la notte la allungano allora mi fermo anche il 12!

A proposito, ma quando la allungano? ...la mia moto si incazza a girare in quel kartodromo, non ? mica un 750 come quello di peppina_d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BO View Post
                  Bello l'avatar... ....per? sotto il tuo volto potresti mettere il tuo corpo vero

Comment

• Font Size
                    Bello l'avatar... ....per? sotto il tuo volto potresti mettere il tuo corpo vero
                    Bello e una grossa parola!!!!!La foto l'ha ritoccata!!!

Comment

X
                    Working...
                    X