Originally posted by jasper99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ? passata la scimmia...
Collapse
X
-
Originally posted by lewaone View Postti quoto, pagherei oro per avere i miei amici + cari insieme a me in pista, invece mi sono sempre trovato a fare queste esperienze con conoscenti, simpatici gentili ecc........ ma non sono gli amici che almeno io mi porto nel cuore.
w la pista w gli amici
Comment
-
Originally posted by jasper99 View PostRagazzi, lo scorso anno ero qui a far programmi per pistate e gare, sempre dippi?, sempre pi? veloce (vabbh? si fa per dire vloce )... ed ora.. mi ? passato l'entusiasmo
Sar? che a breve divento pap?, sar? che lo scorso anno ho speso un bordello di soldi e non mi va pi? di alimentare un circolo vizioso, sar?... cmq un c'ho pi? voglia!
E a sto punto che faccio? Do via le moto, le tengo, le brucio (come direbbe Peppina_d )... che fo? ..bh?
M'? passato l'entusiasmo ...c'? da dire che in parte me lo hanno fatto passare alcuni, o meglio alcuni ambienti... ma qui aspetto e ne parlo tra un p?.
Mi spiace ma mi sa che a sto punto vi saluto tutti, anche se con tanta amarezza, e vi ringrazio della bella esperienza motociclistica vissuta anche, o meglio sopratutto, grazie ai vostri consigli!
Fate i bravi
Comment
-
Originally posted by spino46 View Posthahahahah alla fine hia gia cambiato idea!!
io sono a Francialunga.. il 12..
azz... se durante la notte la allungano allora mi fermo anche il 12!
A proposito, ma quando la allungano? ...la mia moto si incazza a girare in quel kartodromo, non ? mica un 750 come quello di peppina_d
Comment
X
Comment