Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? passata la scimmia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? passata la scimmia...

Ragazzi, lo scorso anno ero qui a far programmi per pistate e gare, sempre dippi?, sempre pi? veloce (vabbh? si fa per dire vloce )... ed ora.. mi ? passato l'entusiasmo

Sar? che a breve divento pap?, sar? che lo scorso anno ho speso un bordello di soldi e non mi va pi? di alimentare un circolo vizioso, sar?... cmq un c'ho pi? voglia!

E a sto punto che faccio? Do via le moto, le tengo, le brucio (come direbbe Peppina_d )... che fo? ..bh?

M'? passato l'entusiasmo ...c'? da dire che in parte me lo hanno fatto passare alcuni, o meglio alcuni ambienti... ma qui aspetto e ne parlo tra un p?.

Mi spiace ma mi sa che a sto punto vi saluto tutti, anche se con tanta amarezza, e vi ringrazio della bella esperienza motociclistica vissuta anche, o meglio sopratutto, grazie ai vostri consigli!

Fate i bravi

• Font Size
    non c credo...un colpo al cuore:
    prima cosa che diventi papà, cavolo ma con chi visto che te ne sbattevi 3 a volta..e poi possibile che ti sia finita la scimmia? ma riprova a fare qualche pistata tra amici e non solo a cercare il tempone ed ad arrivare primo secondo me ti ritornerà la voglia...ti ricordi come c divertivamo 2 anni fa quando giravamo 10 secondi pià alto dei tempi che fai adesso? cacchio finivo di girare e c facevamo il culo per una settimana...ora tu il culo a chi lo puoi fare solo a melandri? settimana prox ti chiamo...

Comment

• Font Size
      jasper se ti sei rotto i maroni di far gare e spender soldi fai come ti ha consigliato silvertino...fatti qualche pistata fra amici.. e basta!!

Comment

• Font Size
        Datti qualche mese per riflettere e vedrai che in pista ci tornerai.
        Non per fare temponi ma per divertirti.

Io ho due bambini e ci vado apposta perch? in strada non mi diverto affatto.

Comment

• Font Size
          Condoglianze

Quoto SILVERTINO,prova a prenderlo di più come un passatempo,anzicchè cercare di far sempre meglio...Prendi parte a delle pistate con degli amici e spassatela più tranquillamente senza far garette...Prova prima di mollare definitivamente

Comment

• Font Size
            Beh non vedo qual'è il problema...fai quello che ti senti per ora, quindi se vuoi smettere smetti...ma non vendere la moto.
            Quando diventerai papà poi credo che le tue attenzioni saranno dedicate al pargolo quindi non ti porrai nemmeno il problema...
            e vedrai che poi la voglia ritornerà prima o dopo!
            cmq sia in bocca al lupo
            Last edited by IlNanni; 26-03-09, 22:29.

Comment

• Font Size
              eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh?????

1) diventi pap?!!!! (e non mi hai detto nulla!!!!! ) ) congratulazioni!!!!

2) concordo con tino... prova una volta a farti un giretto in amicizia!!! poi valuta!!!

3) le moto non le vendere!!!! regalale: l'mv a fiore!!! per la ducati invece..... ghe pensi mi!!! ahahahah

Comment

• Font Size
                quando parliamo di grandi piloti, di imprese, si parla di passione, di coraggio... però dimentichiamo che quel coraggio, quella passione è ripagata con gloria, denaro e un posticino nella storia...

Noi, noi motociclisti "non famosi", noi che abbiamo cominciato ad andare in pista oltre i 20/25 anni perché prima nessuno ci regalavana nulla... noi che non abbiamo parenti che ci sostengono ma che ci osteggiano, noi che dobbiamo pagarci trasferte, benzina, gomme, accessori, riparazioni...
                noi, che se ci facciamo male, non abbiamo fisioterapisti e ortopedici personali ma andiamo in fila a pagare il ticket...
                Tutto questo per cosa? Per dire di aver girato mezzo secondo più forte della volta prima... per godere quei pochi secondi di felicità, quando sentiamo di andare bene, di andare forte, di essere migliori degli altri...

Non so se questa passione ripaghi i costi fisici ed economici che ci richiede... e l'unica cosa che ci può spingere da "Lei" è quel senso irrazionale che ci fa dire "voglio farlo", anche se un motivo vero non c'è... non vinceremo mai nulla, non andremo mai forte come chi ha avuto il privilegio di stare in moto fin da quando era un bambino...

Ma se arriva qualcosa di più importante per cui vivere, qualcosa che in fondo, ci fa dimenticare senza troppi dolori quello che ci rendeva felice... forse significa che la nostra vita è cambiata e non in peggio, anzi... e che certe cose si possono mettere nell'album dei ricordi, senza troppi rimpianti...
                Last edited by xsandrox; 26-03-09, 23:29.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jasper99 View Post
                  Ragazzi, lo scorso anno ero qui a far programmi per pistate e gare, sempre dippi?, sempre pi? veloce (vabbh? si fa per dire vloce )... ed ora.. mi ? passato l'entusiasmo

Sar? che a breve divento pap?, sar? che lo scorso anno ho speso un bordello di soldi e non mi va pi? di alimentare un circolo vizioso, sar?... cmq un c'ho pi? voglia!

E a sto punto che faccio? Do via le moto, le tengo, le brucio (come direbbe Peppina_d )... che fo? ..bh?

M'? passato l'entusiasmo ...c'? da dire che in parte me lo hanno fatto passare alcuni, o meglio alcuni ambienti... ma qui aspetto e ne parlo tra un p?.

Mi spiace ma mi sa che a sto punto vi saluto tutti, anche se con tanta amarezza, e vi ringrazio della bella esperienza motociclistica vissuta anche, o meglio sopratutto, grazie ai vostri consigli!

Fate i bravi
                  Ciao Jas, secondo me il fatto che diventi padre non c'entra...io quando seppi che diventavo papa'...cambiai moto

Comunque i motivi della passione che si spegne , possono essere 1000 , proprio come succede con le donne , ma non e' che per questo diventi ricchione , quindi non vendere niente e aspetta che torni la libido

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post

Fate i bravi
                    beh il fattore neo-pap? pu? incidere anche perch? ? un'esperienza unica !

per? sicuramente la giusta compagnia x andare in pista aiuta un sacco x cui se il motivo ? quello...cercane una migliore

Comment

• Font Size
                      secondo me ti torna, è solo un periodo, puoi anche vendere, ma ricorda che la voglia verrà a bussare

Comment

• Font Size
                        Periodo di calma piatta anche secondo me......
                        Se vendi la moto, magari per il primo anno sei tranquillo, al secondo iniziano i pensieri, al terzo...... sei fregato!

Comment

• Font Size
                          Molti come me hanno inizziato ad andare in pista, per evitare la terribile morsa della strada
                          dove ogni anno miete vittime su vittime.
                          All'inizio mi sentivo un pesce controcorrente perch? all'epoca (1999) andare in pista, non era cosa molto usata
                          poi mi sono accorto con gli anni che il tutto ? cambiato, piste super affollate e per la strada non si vedevano
                          quasi pi? moto.
                          Oggi come oggi, invece tutto sta ritornando un p? come nel 2000, quando la gente per motivi economici preferiva
                          la strada e in pista ci andava forse si e no 1/2 volte l'anno.
                          Perch? scrivo questo.....
                          Perch? io in pista da solo o con 1/2 persone non ci riesco ad andare, perch? per me la moto ? divertimento
                          e il divertimento lo pratico con gli amici oppure nulla.
                          Dunque caro Jasper, posso consigliarti prima di abbandonare dal tutto la moto, forse cercati un gruppo con cui
                          condividere qualche uscita e se anche cos? non funziona allora si, vecchio e giunto il momento di mollare tutto
                          e dedicarsi ad altre spiagge.
                          Capisco iltuo discorso legato alle mancanze di stimoli, al fattore tanti e tanti soldi buttati al vento, al fattore che ci
                          si chiede se il gioco valga la candela, perch? in paglio non c'? solo il nostro divertimento ma anche lanostra incolumit?
                          e i sentimenti di chi ci sta vicino.
                          Avrei il solito papiro da scrivere ma evito, perch? non voglio fare il parroco del momento.
                          Forse quando arrivano questi momenti (e a diversi miei amici ? capitato) dicono grazie e arrvederci, giustamente
                          non si vedono pi? e ne si sentono pi?, perch? fin che la passione c'? il tempo per chi come me condivide la moto
                          si f? sentire poi tutto tace.
                          Insomma capita, dunque valuta solo se il motivo ? legato al fatto di non avereuna compagnia con cui aggregarsi e baraccare assieme o altri motivi di livello sentimentale, economico e familiare.
                          A presto vecchio e buona scelta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DobroDan View Post
                            Molti come me hanno inizziato ad andare in pista, per evitare la terribile morsa della strada
                            dove ogni anno miete vittime su vittime.
                            All'inizio mi sentivo un pesce controcorrente perch? all'epoca (1999) andare in pista, non era cosa molto usata
                            poi mi sono accorto con gli anni che il tutto ? cambiato, piste super affollate e per la strada non si vedevano
                            quasi pi? moto.
                            Oggi come oggi, invece tutto sta ritornando un p? come nel 2000, quando la gente per motivi economici preferiva
                            la strada e in pista ci andava forse si e no 1/2 volte l'anno.
                            Perch? scrivo questo.....
                            Perch? io in pista da solo o con 1/2 persone non ci riesco ad andare, perch? per me la moto ? divertimento
                            e il divertimento lo pratico con gli amici oppure nulla.
                            Dunque caro Jasper, posso consigliarti prima di abbandonare dal tutto la moto, forse cercati un gruppo con cui
                            condividere qualche uscita e se anche cos? non funziona allora si, vecchio e giunto il momento di mollare tutto
                            e dedicarsi ad altre spiagge.
                            Capisco iltuo discorso legato alle mancanze di stimoli, al fattore tanti e tanti soldi buttati al vento, al fattore che ci
                            si chiede se il gioco valga la candela, perch? in paglio non c'? solo il nostro divertimento ma anche lanostra incolumit?
                            e i sentimenti di chi ci sta vicino.
                            Avrei il solito papiro da scrivere ma evito, perch? non voglio fare il parroco del momento.
                            Forse quando arrivano questi momenti (e a diversi miei amici ? capitato) dicono grazie e arrvederci, giustamente
                            non si vedono pi? e ne si sentono pi?, perch? fin che la passione c'? il tempo per chi come me condivide la moto
                            si f? sentire poi tutto tace.
                            Insomma capita, dunque valuta solo se il motivo ? legato al fatto di non avereuna compagnia con cui aggregarsi e baraccare assieme o altri motivi di livello sentimentale, economico e familiare.
                            A presto vecchio e buona scelta.
                            ti quoto, pagherei oro per avere i miei amici + cari insieme a me in pista, invece mi sono sempre trovato a fare queste esperienze con conoscenti, simpatici gentili ecc........ ma non sono gli amici che almeno io mi porto nel cuore.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lewaone View Post
                              ti quoto, pagherei oro per avere i miei amici + cari insieme a me in pista, invece mi sono sempre trovato a fare queste esperienze con conoscenti, simpatici gentili ecc........ ma non sono gli amici che almeno io mi porto nel cuore.
                              Sai io alla fine mi sbatto molto per cercare persone con la mia passione, che abitano nelle mie zone, tanto per fare una buona amicizia, organizzare i viaggi assieme e toccandoci, per avere sempre qualcuno al mio fianco per ogni evenienza.
                              Alla fine, ci si guadagna sempre ad avere degli amici con cui correre assieme e anche se non cerco di diventare pilota o fare i temponi, a me piace solo correrci assieme anche piano se serve, e divertirmi con loro nel paddock o nel dopo pista, che ? la cosa pi? bella.
                              La competizione la lascio ad altri, io quoto il rispetto e l'amicizia assieme, condividendo una passione che ? la moto e il suo contorno.
                              Umilt?, Fraternit? e Figh?.

Comment

X
                              Working...
                              X