Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da piata: che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto da piata: che ne dite?

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...m=330317550780
    Che ne dite?
    Sembra interessante ma chiedo agli esperti. Passo dal mio GSXR600 K4 a questa?

  • Font Size
    #2
    be secondo me non c'e neanche da pensarci ....dipende sempre da quanto ti chiede

    Comment


    • Font Size
      #3
      6500eurozzi ? la base d'asta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me una moto così è troppo tirata per noi amatori e si rischia di ritrovarsi un bel giocattolo che però può dare dei problemi
        Last edited by ruggero; 26-03-09, 20:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma chi ? il campione europeo che gira con gli occhiali da sole sotto la visiera ...................ah ah ah

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by batley#24 View Post
            ma chi ? il campione europeo che gira con gli occhiali da sole sotto la visiera ...................ah ah ah
            l avevo notato anke io....

            Comment


            • Font Size
              #7
              la moto non è affatto tirata...era una sstk ed il motore è nuovo con blueprinting e guarnizione testa....a 6500 è un affare, soprattutto perchè ha dei begli accessori sopra e tutti i pezzi originali...non so quanto sopra andrei però col prezzo...un altro millino al massimo credo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by feperis View Post
                la moto non ? affatto tirata...era una sstk ed il motore ? nuovo con blueprinting e guarnizione testa....a 6500 ? un affare, soprattutto perch? ha dei begli accessori sopra e tutti i pezzi originali...non so quanto sopra andrei per? col prezzo...un altro millino al massimo credo
                Hai ragione ho detto una cavolata non s? perch? ma mi sono convinto fosse una SuperSport

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se non l'avessi presa da poco io la prenderei al volo a quel prezzo!!!!anke 1000 euro in piu'!
                  Last edited by riddik_2; 27-03-09, 13:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by batley#24 View Post
                    ma chi ? il campione europeo che gira con gli occhiali da sole sotto la visiera ...................ah ah ah
                    infatti..fa veramente ridere...il tipo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis View Post
                      la moto non ? affatto tirata...era una sstk ed il motore ? nuovo con blueprinting e guarnizione testa....a 6500 ? un affare, soprattutto perch? ha dei begli accessori sopra e tutti i pezzi originali...non so quanto sopra andrei per? col prezzo...un altro millino al massimo credo
                      Fede...sai nei nostri team della zona ogni quanto rifanno il motore SSTK?? ogni 3 gare....!..e poi tu dici che non e' tirata??

                      per regolamento sembrano che siano come quelle dell casa...ma hanno tutto rifatto dentro..dopo sta alla bravura del meccanico..

                      poi secondo te..se vendono la moto gli rifanno il motore??..dai per piacere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Prenditi un mille

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by amax54 View Post
                          infatti..fa veramente ridere...il tipo..
                          Magari sono da vista?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by amax54 View Post
                            Fede...sai nei nostri team della zona ogni quanto rifanno il motore SSTK?? ogni 3 gare....!..e poi tu dici che non e' tirata??

                            per regolamento sembrano che siano come quelle dell casa...ma hanno tutto rifatto dentro..dopo sta alla bravura del meccanico..

                            poi secondo te..se vendono la moto gli rifanno il motore??..dai per piacere....
                            3 gare? non pensavo mica...cmq di sicuro non gli hanno dato il motore di foret, quindi ? plausubile che gli abbiano dato un motore nuovo .

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se quello scritto nell'annuncio corrisponde averita'(motore rifatto, ecc...) attaccare uno o due mila euro e portarla a casa (con tutti quei ricambi originali e nn), ci puo' stare, per chi la sa spremere poi in pista (certo nn per la strada) ? un mezzo notevole...di solito le ritirate da campionati o monomarca, danno spesso poi dei problemi meccanici, che nessuno ti risponde, pero'...!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X