Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio 2T in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio 2T in pista

    Ciao ragazzi, sto per concludere un affare: ritornare al mondo della miscela!!!!

    un Rs 250 da PPAURAAAAAAAAAA!!!

    Per? in questi giorni mi ? sorto un dubbio:
    non ? che tra un p? con queste leggi anti inquinamento non faranno girare col 2T in pista?
    la moto ? radiata..... mi ritroverei un bellissimo pezzo di ferro in casa.....

    qualcuno sa qualcosa in merito?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Non credo che succederà ... il 'motorino' 2 tempi credo che abbia ancora vita, quindi non bandiranno il 2T dalle piste molto presto ... almeno fino a che la 125 GP esisterà.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Speriamo perch? l'idea del 2T mi alletta alquanto.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        prima di prenderla informati bene presso gli autodromi dove hai intenzione di andare a girare....roby

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuno fa distinzione fra 2tempi e 4tempi, al limite scassano per il rumore ma comunque ne fa poco realmente parlando...

          Basta che paghi e entri tranquillo... Ci mancherebbe solo la distinzione tra 2tempi e 4tempi.

          p.s. un 600 o un 1000 mega preparato con scarichi ecc fatto frullare a 15 mila giri non inquina? Inquinerà pure il doppio mi sa
          Last edited by Karolis; 27-03-09, 00:17.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Concordo Mr. K allora vado tranquillo........

            non vedo l'ora.......... speriamo ke il passaggio da R1 a RS250 non sia traumatico

            Comment


            • Font Size
              #7
              A Misano non ti fanno girare per esempio...io prima mi informerei per star tranquillo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Therix View Post
                Concordo Mr. K allora vado tranquillo........

                non vedo l'ora.......... speriamo ke il passaggio da R1 a RS250 non sia traumatico
                secondo me sara' molto traumatico invece!!!
                Last edited by Samuel; 27-03-09, 10:48.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by g2barbero View Post
                  A Misano non ti fanno girare per esempio...io prima mi informerei per star tranquillo
                  Perch?? Per la questione db killer o perch? ? proprio 2tempi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Michiazza...da un R1 ad un 250 2t ???
                    Due cose comletamente diverse..ma basta andarci cauti e ci si abitua alla guida completamente diversa una dall'altra !!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Therix View Post
                      Ciao ragazzi, sto per concludere un affare: ritornare al mondo della miscela!!!!

                      un Rs 250 da PPAURAAAAAAAAAA!!!

                      Per? in questi giorni mi ? sorto un dubbio:
                      non ? che tra un p? con queste leggi anti inquinamento non faranno girare col 2T in pista?
                      la moto ? radiata..... mi ritroverei un bellissimo pezzo di ferro in casa.....

                      qualcuno sa qualcosa in merito?
                      Grazie
                      a parte il poter girare e balle varie, nel 4t (quelli giapponesi non superpreparati) metti la benza e vai. con l'rs250 comincier? il walzer dei cilindri e alberi da buttare. ma braavo braavo! se ho soldi da buttare mi prendo un yamaha o honda 250gp strausati almeno prendo roba bella ma il motore dell'rs 250 ? un rottame.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Karolis View Post
                        Perch?? Per la questione db killer o perch? ? proprio 2tempi?
                        Penso perch? 2t...gran caxxata ovviamente Comunque so che i 250 gp non girano se non in giornate particolari probabilmente...


                        Stessa cosa vale per moto "particolari" come possono essere Ducati hypermotard, varie KTM e BMW

                        E' sul regolamento dell'autodromo che penso si possa anche visionare dal loro sito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah soldi da buttare non ne ho... comunque a livello di motore la moto non è molto preparata, anzi... praticamente per niente...
                          non penso che con una moto di serie inizi il walzer dei cilindri e alberi da buttare.... al contrario penso che possa succedere con i Gp, guardando in giro ho visto che hanno delle manutenzioni programmate che spaventano....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Therix View Post
                            Mah soldi da buttare non ne ho... comunque a livello di motore la moto non ? molto preparata, anzi... praticamente per niente...
                            non penso che con una moto di serie inizi il walzer dei cilindri e alberi da buttare.... al contrario penso che possa succedere con i Gp, guardando in giro ho visto che hanno delle manutenzioni programmate che spaventano....
                            se la usi in pista si, la moto di serie ha i cilindri con cromature delicate (facile grippare in pista) e gli alberi motore che fanno i capricci. se hai pochi soldi da spendere prenditi un R6 del 2005, metti la benza e non ci pensi piu'.
                            poi fai come vuoi se proprio ti vuoi cercare le grane, del resto ci sono migliaia di Ducatisti a cui piace cercarle

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by g2barbero View Post
                              Penso perch? 2t...gran caxxata ovviamente Comunque so che i 250 gp non girano se non in giornate particolari probabilmente...


                              Stessa cosa vale per moto "particolari" come possono essere Ducati hypermotard, varie KTM e BMW

                              E' sul regolamento dell'autodromo che penso si possa anche visionare dal loro sito
                              Sei sicuro??Io lo scorso anno che sono andato giravano tutti assieme, di fianco a me c'era uno con un hypermotard che si e anche steso e ha dovuto usare il muletto.........1098R!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X