chi viene di voi? organizza braghi, 220 euro con sole 60 moto invece di 90, come prima giornata dopo quasi 2 anni di assenza, le spendo volentieri 30 euro in + per un circuito meno affollato, voi che ne dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
misano 9 aprile
Collapse
X
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
Originally posted by FrenoAMano View PostChe vuol dire solo piloti ??? ... io ho prenotato e pagato e non c'era scritto 'solo piloti'.
io ci sono, anzi a sto punto ci dovrei essere visto che se ? solo piloti disdico !!!
Comment
-
La giornata è diventata di Braghi pochi giorni fà, mentre prima era di m1ro, riservata ai piloti del civ e trofeo Yamaha, cio significa che quelli che si sono prenotati con m1ro sono tutti piloti...io ci sono (prenotato con m1ro) e spero che ci siano altri piloti che abbiano fatto come me, sennò ci sarà il solito ammucchiamento, anche se 60 moto non sono poi tante...speriamo sia così.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2005
- 4458
- 49
- Maschio
- 0
- Firenze
- Programmatore
- GSX-R 1000 ZX-10R GSF1250S
- Send PM
Originally posted by Erb81 View PostLa giornata ? diventata di Braghi pochi giorni f?, mentre prima era di m1ro, riservata ai piloti del civ e trofeo Yamaha, cio significa che quelli che si sono prenotati con m1ro sono tutti piloti...io ci sono (prenotato con m1ro) e spero che ci siano altri piloti che abbiano fatto come me, senn? ci sar? il solito ammucchiamento, anche se 60 moto non sono poi tante...speriamo sia cos?.
Comment
X
Comment