Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano 9 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

misano 9 aprile

chi viene di voi? organizza braghi, 220 euro con sole 60 moto invece di 90, come prima giornata dopo quasi 2 anni di assenza, le spendo volentieri 30 euro in + per un circuito meno affollato, voi che ne dite?

• Font Size
    è un giovedì però

Io e Elan samo lì il 27 aprile, fai il Bis e vieni con noi che rivedi il tuo airbox Lewandos
    Last edited by Dy27; 24-03-09, 16:57.

Comment

• Font Size
      Lewa forse vengo io ...che moto hai l'mv supermissile 312?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dy27 View Post
        ? un gioved? per?

Io e Elan samo l? il 27 aprile, fai il Bis e vieni con noi che rivedi il tuo airbox Lewandos
        il 27 non riesco, ho anche il dre il 21 aprile. fico il tuo airbox, bei ricordi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by fede31 View Post
          Lewa forse vengo io ...che moto hai l'mv supermissile 312?
          ? tanta la voglia, per? devo andare molto cauto, ? da ottobre che non la guido e quasi 2 anni che non giro in pista. spero di divertirmi

Comment

• Font Size
            Lewa..il divertimento in pista e' sempre assicurato!!!!

Comment

• Font Size
              La giornata ? riservata solo "piloti".... 60 moto

Comment

• Font Size
                Che vuol dire solo piloti ??? ... io ho prenotato e pagato e non c'era scritto 'solo piloti'.

io ci sono, anzi a sto punto ci dovrei essere visto che se è solo piloti disdico !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by impavidoBB View Post
                  La giornata ? riservata solo "piloti".... 60 moto

spiegati meglio, perch? non ho letto questo particolare sul sito di braghi, e che intendi per piloti? licenziati, professionisti??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FrenoAMano View Post
                    Che vuol dire solo piloti ??? ... io ho prenotato e pagato e non c'era scritto 'solo piloti'.

io ci sono, anzi a sto punto ci dovrei essere visto che se ? solo piloti disdico !!!
                    ti assicuro che ? meglio girare con piloti che con principianti, l'esperto sa superare, e secondo me fa meno pasticci in tutti i sensi

Comment

• Font Size
                      La giornata è diventata di Braghi pochi giorni fà, mentre prima era di m1ro, riservata ai piloti del civ e trofeo Yamaha, cio significa che quelli che si sono prenotati con m1ro sono tutti piloti...io ci sono (prenotato con m1ro) e spero che ci siano altri piloti che abbiano fatto come me, sennò ci sarà il solito ammucchiamento, anche se 60 moto non sono poi tante...speriamo sia così.

Comment

• Font Size
                        ho capito, se prima avevo il dubbio di essere umiliato, come prima giornata, ora ne sono certo..................

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Erb81 View Post
                          La giornata ? diventata di Braghi pochi giorni f?, mentre prima era di m1ro, riservata ai piloti del civ e trofeo Yamaha, cio significa che quelli che si sono prenotati con m1ro sono tutti piloti...io ci sono (prenotato con m1ro) e spero che ci siano altri piloti che abbiano fatto come me, senn? ci sar? il solito ammucchiamento, anche se 60 moto non sono poi tante...speriamo sia cos?.
                          Mi dispiace deluderti Erb, ma io non sono un pilota ... sperodi non farti da tappo!!!

Comment

• Font Size
                            ci si vede domaniiiiiiiiii siamo stati fortunati, è anche bel tempo

Comment

X
                            Working...
                            X