Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 23 Marzo 2009 con Bobo IMPRESSIONI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobosbk View Post
    TU ci devi essere il weekend di aprile!!!

fai un giretto in pista in scooter nella pausa pranzo

oppure vieni x la kartata che facciamo nella nuova pista alla fine del paddock....coi nuovi kart 125....una figata....

domenica sera abbiamo fatto la mega sfida cimo, speed, 2 amici da padova,feperis ed io.....giulius non ha voluto perche' e' fifone
    Grazie per aver messo una buona parola con il proprietario del kartodromo
    non ne potevo piu' di essere bannato...erano due anni

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cimo77 View Post
      Grazie per aver messo una buona parola con il proprietario del kartodromo
      non ne potevo piu' di essere bannato...erano due anni

si, ma hai rischiato!!! al 4? giro, quando sei passato vicino al tipo li in piedi, e col kart hai lasciato la strisciata a terra di gomma....

ormai ti vedevo volare col kart

Comment

• Font Size
        Bravo BOBO,
        quando c'? da mazziarti ti mazzio volentieri ma quando leggo questi post devo farti i miei complimenti. Bravo BOBO mi fa piacere che l'esperienza di questi anni di lavoro tu la abbia messa a frutto. Non ci voleva molto a fare tutto questo e trovo questo cambiamento di regole molto qualificante e professionale.
        Spero che tu non lo cambi durante la stagione e nemmeno nei moto happening.

Buon lavoro e buona stagione che tutto vada per il meglio.

P.S. non fare troppo il minchione! ciao Luca

Comment

• Font Size
          quoto tutto....quando c'è stato da suggerire migliorie l'ho sempre fatto, anche a costo di sembrare (solo sembrare eh ) rompicocones, ma ieri quando mi ha detto dei "controllori" sono rimasto davvero basito....e come detto direttamente...davvero tanti complimenti bobo per l'iniziativa

per il resto giornata ottima, appena fresco, ma assolutamente buono....rijeka è sempre rijeka e la mia motina è in forma...fin troppo

adesso vediamo di riallenare anche un po' il fisico

la kartata poi...uno spettacolo sia la pista rifatta che i kart...una bomba...mancava giusto golf per far ribannare il cimini

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            quoto tutto....quando c'? stato da suggerire migliorie l'ho sempre fatto, anche a costo di sembrare (solo sembrare eh ) rompicocones, ma ieri quando mi ha detto dei "controllori" sono rimasto davvero basito....e come detto direttamente...davvero tanti complimenti bobo per l'iniziativa

per il resto giornata ottima, appena fresco, ma assolutamente buono....rijeka ? sempre rijeka e la mia motina ? in forma...fin troppo

adesso vediamo di riallenare anche un po' il fisico

la kartata poi...uno spettacolo sia la pista rifatta che i kart...una bomba...mancava giusto golf per far ribannare il cimini
            ari quoto il BEBERIX

per farmi ribannare...tranquillo...ad Aprile vedrai che rientrero' nella blacklist

Comment

• Font Size
              Originally posted by LUCA SPORTSTYLE View Post
              Bravo BOBO,
              quando c'? da mazziarti ti mazzio volentieri ma quando leggo questi post devo farti i miei complimenti. Bravo BOBO mi fa piacere che l'esperienza di questi anni di lavoro tu la abbia messa a frutto. Non ci voleva molto a fare tutto questo e trovo questo cambiamento di regole molto qualificante e professionale.
              Spero che tu non lo cambi durante la stagione e nemmeno nei moto happening.

Buon lavoro e buona stagione che tutto vada per il meglio.

P.S. non fare troppo il minchione! ciao Luca

certo che dette da te queste cose sono quanto meno "buffe"
              con bobo io non ho mai avuto problemi in tanti anni...solo in qualche motohappening, ma a mio vedere era pi? colpa di tutta la gente che qualcun altro faceva entrare...per il resto, il briefing era gi? obbligatorio, c'erano gi? i cartelli con le regole/bandiere appesi e ti venivano consegnati anche cartacei...insomma...se bobo faceva sempre il pienone un motivo c'era....quella dei "controllori" ? stata proprio una chicca...una cazzata di per s?, ma quanti organizzatori lo fanno?

cmq ieri credo una bandiera rossa ed una gialla (la mia ) di sicuro...poi...altro bobo?

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobosbk View Post
                TU ci devi essere il weekend di aprile!!!

fai un giretto in pista in scooter nella pausa pranzo

oppure vieni x la kartata che facciamo nella nuova pista alla fine del paddock....coi nuovi kart 125....una figata....

domenica sera abbiamo fatto la mega sfida cimo, speed, 2 amici da padova,feperis ed io.....giulius non ha voluto perche' e' fifone
                TeSSoro...Per venire vengo ,ma come spettatore...Mi stanno per approvare il mutuo,il lavoro va da cani (non so per quanti giorni ancora mi sporcherò di calce e cemento...) e non posso permettermi di spendere soldi extra
                Last edited by fajan 999s; 24-03-09, 18:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  TeSSoro...Per venire vengo ,ma come spettatore...Mi stanno per approvare il mutuo,il lavoro va da cani (non so per quanti giorni ancora mi sporcher? di calce e cemento...) e non posso permettermi di spendere soldi extra

ma amore.....infatti.....solo come spettatore

anche perche' posti non ce ne sono piu'

e fai il giretto in pausa pranzo con lo scooter

Comment

• Font Size
                    Non vedo l'ora di piantart...ehm...Provarlo

Comment

• Font Size
                      Grande Bobo.............!!!!!!!!!!!!

Perfect!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        mi sto allenando per la kartata,il 17 sono dei vostri per valutare attentamente le prestazioni di ognuno e meditare sul mio rientro ,son contento che il proprietario del kartodromo abbia chiuso un occhio con Cimo e ora gli permette di girare.mi faceva tristezza le altre volte vederlo li fuori a guardarci.Ma c? ancora il kart 4 marce 2 tempi che avevo usato io??andava troppo forte e nella curva sopraelevata in discesa riprendevo sempre tutti!!!

Comment

• Font Size
                          prima o poi vengo pure io, visto come vanno le cose come non fidare di cesare?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000 View Post
                            mi sto allenando per la kartata,il 17 sono dei vostri per valutare attentamente le prestazioni di ognuno e meditare sul mio rientro ,son contento che il proprietario del kartodromo abbia chiuso un occhio con Cimo e ora gli permette di girare.mi faceva tristezza le altre volte vederlo li fuori a guardarci.Ma c? ancora il kart 4 marce 2 tempi che avevo usato io??andava troppo forte e nella curva sopraelevata in discesa riprendevo sempre tutti!!!

amore, ti ho mandato x email le foto...visto che figata questi kart nuovi!!! e neanche immagini come vanno....

x il 18 aprile, ho gia' prenotato tutti e 10 i kart....trasponder....e facciamo endurance di 2 ore....

meglio che facciamo lista va

Comment

• Font Size
                              io c'è anche per la kartata

Comment

• Font Size
                                bobo...si riesce a girare sulla pista grande il 18?

Comment

X
                                Working...
                                X