secondo me dietro a nomi compromettenti quà sù ddg si nasconde qualche pilota di motogp
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
21 a franciacorta, ? possibile?
Collapse
X
-
Originally posted by servizif View PostCiao a tutti.....io sabato pomeriggio col turno dell 14,20 ho girato in 1,21.350. cronometrato con gpt. e anche il mio amico al muretto con il cronometro mi ha preso in un 1,21,530....
Quindi penso che si puo' fare.... scaldando bene le gomme con le termocoperte e un po' di gomme buone si puo' fare.....
ma giravo con la mia bellissima cbr 1000 rr 08.... con marmitta e filtro...e sospensioni.......e basta........
Ma ero ancora in riscaldamento quindi molto easy...
Per i tempi.... nonostante il freddo si pu? scendere tranquillamente sotto il 21 . Occhio per? alla prima curva a sx. li si arriva a gomma fredda ed ? un attimo andare gi?. Ne ho le prove.......
Comment
-
Originally posted by BO View PostCaro Marco, se io girassi in 21 a Franciacorta...be' non starei qui a perdere tempo con voi
Lasciamo stare i vari fenomeni DDG che narrano di essere scesi sotto il 20
Ma tu non avevi girato in 18 un paio di domeniche fa' oppure nel report stavi scherzando?
(Per inciso manco mi siete venuti a salutare...)Last edited by sandro76; 24-03-09, 08:57.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostMa tu non avevi girato in 18 un paio di domeniche fa' oppure nel report stavi scherzando?
(Per inciso manco mi siete venuti a salutare...)
io sono venuto a cercarti, ma non ti ho trovato/riconosciuto
Verso le 17 ero con Spino che mi ha fato vedere il tuo camion...ma tu stavi gia' uscendo dall' autodromo
Comment
-
-
Originally posted by BO View PostChe fai...? l' investigatore?
io sono venuto a cercarti, ma non ti ho trovato/riconosciuto
Verso le 17 ero con Spino che mi ha fato vedere il tuo camion...ma tu stavi gia' uscendo dall' autodromo
Quindi il 17 l'hai fatto ?h
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
secondo me i punti per fare bene il tempo ? la prima curva a dx...c'? la staccatona ma la pista ? larga e si pu? entrare pi? forti, poi la terza dx non entrare troppo forti perch? poi si esce con la sx troppo larghi e si abbassa il gas, quindi sacrificare la prima ma uscire pi? forti nella seconda cos' come nel tornante prima del rettilineo.....
cmq io con la brutale ho girato in 1.22.5...mentre con il gsxr 1.24.....mi sa che ste japan non vanno un cazzzz
Comment
X
Comment