Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Plurisverginato
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1723
- 52
- Maschio
- 0
- brianza (MI)
- brutale 910, gsx r 750 k6, CBR 1000 HRC
- Send PM
io ho girato in 1.23 con moto nuova e mai provata prima, con gomme prese usate, ma la pista la conosco bene....per? ieri la pista era fredda e anche con le termo dopo 5 minuti smontate le gomme erano fredde....tant'? che nei primi 2 giri sono volati in 2 all'ultimo tornantino x gomma fredda....quindi fare un tempone ieri mi sembra strano.....poi beh io sar? un paracarro tant'? che mi sono preso un frustino per darmelo addosso 2 volte al giorno prima e dopo i pasti
Comment
-
Passi la temperatura, ma ... 21 non è un tempone a Franciacorta
E' un buon tempo, questo sì, ma non un tempone
Se non ricordo male, l'unica volta che ci ho girato (quasi 3 turni) ho fatto un paio di volte 22, prima di fare un migliaio di neuri di danni e non ho fatto sicuramente un tempone
Comment
-
Originally posted by Marshall View Postbel filmin cosi mi son visto la pista come ? fatta
Bene bene! Dal filmino ho imparato qualche traiettoria da provare la prox volta!
...dalla discussione invece ho imparato che se pago un 50 pleuri all'amico a bordo pista faccio dei tempi da paura!!!
A parte gli scherzi! ...complimentoni!
A franciacorta la difficolt? maggiore ? il traffico!
Domenica in venti minuti ho doppiato un tizio per tre volte!!! ...davvero imbarazzante!
Trovare un giro libero ? praticamente impossibile!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostPassi la temperatura, ma ... 21 non ? un tempone a Franciacorta
E' un buon tempo, questo s?, ma non un tempone
Se non ricordo male, l'unica volta che ci ho girato (quasi 3 turni) ho fatto un paio di volte 22, prima di fare un migliaio di neuri di danni e non ho fatto sicuramente un tempone
Comment
X
Comment