Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi Sono Plurisverginato
Collapse
X
-
Originally posted by carlo_a_tuono View Postbeh 1.21 mi sembra un ottimo tempo soprattutto se fatto con 1 solo turno e dopo anni di astinenza magari arrivare a fare 1.21 io al max ho fatto 1.23
e soprattutto tanta invidiaaaaaa!!!!!!!!non vedo l'ora di rientrare in pista!!
certo che sei mesi contro i tuoi sette anni sono uno scherssetto!
per? se dimostri che l'astinenza fa andare forte io aspetto il 2015!!
..con franciacorta poi ho un lentissimo conto in sospeso dallo scorso anno!sar? sufficiente?!
spero di ritagliare un po'di turni per poter uscire a testa alta da l?..
Comment
-
Ma infatti, ridevo della bestialità di silvertino
22 o 21 alto non è un tempo improbabile ed è possibilissimo
Quello che mi ha fatto esplodere è stato il fatto che Lui gira in 23 dopo tante volte che ci è andato, e quindi chi da subito fa meglio di Lui, è buono per la MotoGp .... buahahahahahah
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMa infatti, ridevo della bestialit? di silvertino
22 o 21 alto non ? un tempo improbabile ed ? possibilissimo
Quello che mi ha fatto esplodere ? stato il fatto che Lui gira in 23 dopo tante volte che ci ? andato, e quindi chi da subito fa meglio di Lui, ? buono per la MotoGp .... buahahahahahah
Comment
-
Io ti faccio cmq i miei complimenti...
La pista non la conosco, non sò i tempi... non metto in dubbio quanto dici perchè non ti conosco e soprattutto non ho parametri di giudizio, tutto è possibile!
...dico solo che postare tempi di percorrenza piste in moto quì sopra è come attirarsi addosso uno sciame d'api, visto che son quasi tutti piloti a prescindere, quasi!
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostIo ti faccio cmq i miei complimenti...
La pista non la conosco, non s? i tempi... non metto in dubbio quanto dici perch? non ti conosco e soprattutto non ho parametri di giudizio, tutto ? possibile!
...dico solo che postare tempi di percorrenza piste in moto qu? sopra ? come attirarsi addosso uno sciame d'api, visto che son quasi tutti piloti a prescindere, quasi!
Pertanto il 21 ? un buon tempo (che tanti qua dentro fanno, senza atteggiarsi a piloti)
Miao :giulius:
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostLuci? ... i Piloti girano sotto il 15 ... la pista ? un pistino percui ogni secondo che aggiungi ? considerevole
Pertanto il 21 ? un buon tempo (che tanti qua dentro fanno, senza atteggiarsi a piloti)
Miao :giulius:
...? che l'umilt? a volte non bussa alla porta di tutti!
frrrr frrrr :giulius:
Comment
-
miii ragazzi che bagarre che ho tirato in piedi! per? mi ? servita da lezione.....ho gia addocchiao il lap timer da comprare... e la prox volta i tempi me li tengo per me!ah ah ah .
grazie a tutti raga, volevo solo rendervi partecipe della scarica di adrenalina che mi ha assalito sabato dopo long time.
Ciao Ciao
Comment
X
Comment