Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Sono Plurisverginato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi Sono Plurisverginato

ciao ragazzi,
    come promesso Sabato pomeriggio dopo aver montato le carene in vtr ho acchiappato la mia motina (mia da 72 ore) mi sono messo in autostrada e sono andato a scaricare un p? di nervoso a Franciacorta.
    Moto con cui avevo percorso appena 70 km ma la carogna ? maturata durante il periodo invernale ed i 7 anni senza una moto da strada!!!
    risultato....mi sono divertito!!!dopo 10min finita la sessione avevo ancora le mani che tremavano dall'adrenalina ,forse perch? tutte le volte che andavo a staccare mi rimaneva incastrato lo stivaletto nell'aletta della pedana arretrata!
    immaginatevi che stretta di culo tutte le volte che dovevo andare a scalare!ah ah ah
    la pista non l'avevo mai vista....molto carina se pensate che l'addio alle piste l'avevo dato a Lombardore........alla fine prima che in 2 volassero fuori e bandiera rossa sul cronometro ? apparso un 1:21:83......
    io mi riterrei soddisfatto dopo questo mega sverginamento,che dite??

• Font Size
    Ottimo direi!

Comment

• Font Size
      e sti pifferiiiiiiiiiiiiiiiiiii 1 e 21 la prima volta dopo 1000 anni di fermo!!!!

complimentissimi

Comment

• Font Size
        scusa ma per invidia ti dico che non c credo.....dopo ormai una decina di pistate a franciacorta fermo il crono a 1.23 e tu dopo 7 anni 1.21.83 mi sembra un po troppo basso per un vergine......per? se ? davvero cos? e con un po di allenamento potresti arrivare presto alla moto gp
        Last edited by silvertino; 23-03-09, 08:23.

Comment

• Font Size
          Originally posted by silvertino View Post
          scusa ma per invidia ti dico che non c credo.....dopo ormai una decina di pistate a franciacorta fermo il crono a 1.23 e tu dopo 7 anni 1.21.83 mi sembra un po troppo basso per un vergine......per? se ? davvero cos? e con un po di allenamento potresti arrivare presto alla moto gp
          beh a parte il maxienduro con cui mi sbatto 20000km l' anno la mia unica pistata annuale ? quando la BMW fa la giornata ad Adria e vado a girare a scrocco....comunque ci sta che mi abbiano anche dato un tempo sballato,ho fatto diversi 1:25 ed 1:23 ...... mi ? tornata la scimmia della pista ragazzi!!!adesso vado a prenotarmi un altra sessione!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by pazzotim21 View Post
            beh a parte il maxienduro con cui mi sbatto 20000km l' anno la mia unica pistata annuale ? quando la BMW fa la giornata ad Adria e vado a girare a scrocco....comunque ci sta che mi abbiano anche dato un tempo sballato,ho fatto diversi 1:25 ed 1:23 ...... mi ? tornata la scimmia della pista ragazzi!!!adesso vado a prenotarmi un altra sessione!!
            Scusa, che vuol dire che "ti abbiano dato un tempo sballato"? Non dirmi che hai postato il tempo che ti ha preso qualcuno manualmente dalla terrazza dei box

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Scusa, che vuol dire che "ti abbiano dato un tempo sballato"? Non dirmi che hai postato il tempo che ti ha preso qualcuno manualmente dalla terrazza dei box
              embe'... anche fosse???

io a volte prendo tempi agli amici e il massimo errore che ho fatto e' stato 1 decimo e mezzo

Ciao

Comment

• Font Size
                beh,sinceramente si,come ti ho detto la moto ce l'ho da mmmmm 5 giorni e non ho ancora il lap timer ....
                ho lo strumento della moto che ha la possibilit? di dare i tempi ma ero troppo ingarellato e qualche volta mi dimenticavo di schiacciare il pulsante a fine giro!!!

Comment

• Font Size
                  se dai raga se uno f? 21 vuol dire che la moto la s? portare, non ? gi? pronto per la motogp

21 dopo mille anni ? un signor tempo, chi dopo 7 anni non riesce a farlo, be avr? trovato sempre traffico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    embe'... anche fosse???

io a volte prendo tempi agli amici e il massimo errore che ho fatto e' stato 1 decimo e mezzo

Ciao
                    Oooooooooooo-oooooooooh!!!! Finalmente uno che la dice giusta! Finiamola di fare i fiki, che il crono a mano va pi? che bene per noi! Bella Bo!

Comment

• Font Size
                      beh 1.21 mi sembra un ottimo tempo soprattutto se fatto con 1 solo turno e dopo anni di astinenza magari arrivare a fare 1.21 io al max ho fatto 1.23

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        embe'... anche fosse???

Ciao
                        Azz, se lo sapevo prima risparmiavo i soldi del crono e ti invitavo a ogni pistata!!

P.S. anch'io ogni tanto li prendo e spesso sono molto vicini a quelli dei lap timer, ma per esperienza personale, posso anche dire di aver visto gente dichiarare dei tempi davvero lontani dalla realt?...presi a mano dal padre, dalla fidanzata etc etc

Poi di sicuro se gli hanno preso un 1.21 non avr? girato in 1.28 come anche in 1.16, volevo solo dire che io non darei in giro tempi presi a mano

Comment

• Font Size
                          Azz, se lo sapevo prima risparmiavo i soldi del crono e ti invitavo a ogni pistata!!

P.S. anch'io ogni tanto li prendo e spesso sono molto vicini a quelli dei lap timer, ma per esperienza personale, posso anche dire di aver visto gente dichiarare dei tempi davvero lontani dalla realt?...presi a mano dal padre, dalla fidanzata etc etc

Poi di sicuro se gli hanno preso un 1.21 non avr? girato in 1.28 come anche in 1.16, volevo solo dire che io non darei in giro tempi presi a mano
                          antipatica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Oooooooooooo-oooooooooh!!!! Finalmente uno che la dice giusta! Finiamola di fare i fiki, che il crono a mano va pi? che bene per noi! Bella Bo!
                            resta il fatto che un crono sulla moto da vedere ad ogni giro, aiuta a migliorarsi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by silvertino View Post
                              Davvero?

Comment

X
                              Working...
                              X