Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

franciacorta ? cambiata?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Chi va forte, chi va piano, chi va medio ma alla morte, insomma uno va!

Certo che uno deve stare in traiettoria sennò col cax che gira!!! Sta a quello dietro saper dove sorpassare se è così più veloce.
    Ora non andiamo a dire che quelli che vanno piano devono girare in un'altro modo.
    Quelli che guidano impiccati.... bhè per loro prima o poi arriva il momento di avere un contatto del terzxo tipo con l'afalto sempre se non tirano dentro anche altri... allora a quel punto scatta un bel monte!!

Comment

• Font Size
      Bah, io sarei per dividere i turni o le mezze giornate tra stradali veri e licenziati/moto da corsa...

Anzi, per la verità i turni riservati ai licenziati a Franciacorta ci sono, solo che poi ti fai na mezza giornata per divertirti con la moto stradale e ti trovi qualche pilotone che si prende dei rischi assurdi rischiando di tirarti in terra con le tue belle carene originali.
      Se i velocissimi usassero i turni a loro riservati? Sarebbe mica meglio?
      Ricordo che a Varano si faceva così e penso si faccia ancora.. peccato che la pista ha un asfalto da enduro.

Per carità io sono stato oggi e mi sono anche dvertito, sono soddisfatto per essere due anni che non toccavo pista, però du palle stare sempre in campana a cercare di non farsi centrare da chi sta in gara...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Bah, io sarei per dividere i turni o le mezze giornate tra stradali veri e licenziati/moto da corsa...

Anzi, per la verit? i turni riservati ai licenziati a Franciacorta ci sono, solo che poi ti fai na mezza giornata per divertirti con la moto stradale e ti trovi qualche pilotone che si prende dei rischi assurdi rischiando di tirarti in terra con le tue belle carene originali.
        Se i velocissimi usassero i turni a loro riservati? Sarebbe mica meglio?
        Ricordo che a Varano si faceva cos? e penso si faccia ancora.. peccato che la pista ha un asfalto da enduro.

Per carit? io sono stato oggi e mi sono anche dvertito, sono soddisfatto per essere due anni che non toccavo pista, per? du palle stare sempre in campana a cercare di non farsi centrare da chi sta in gara...
        A chi lo dici...ieri c'era uno che entrava interno su tutti, a me lo ha fatto mentre stavo per toccare il ginocchio a terra.

Non so nemmeno come ho fatto a raddrizzare in tempo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carbo80 View Post
          LA stessa medesima!
          la stessa me...... desima

Comment

• Font Size
            Ho sentito dire che è in programma un ulteriore allungamento, vi risulta?

Mi sapete dire qual è il sito del fotografo che c'era oggi? Ha detto che avremmo trovato il link sul sito dell'autodromo, ma nulla.

Grazie, cia'
            Last edited by Martino; 23-03-09, 22:36.

Comment

X
            Working...
            X