Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta Sabato 21 Marzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Franciacorta Sabato 21 Marzo

    ragazzi ho appena finito di montare la motina e volevo battezzarla oggi pomeriggio a Franciacorta.Non sono riuscito ad organizzarmi col carrello quindi arrivo l?,sessione veloce e rientro....
    qualcuno ? giu a girare ?sapete dirmi se la sessione posso acquistarla anche sul posto??
    sar? abbastanza caldo oggi per divertirsi??

  • Font Size
    #2
    qualche turno, magari verso sera, dovresti riuscire a trovarlo, di solito sbattendosi un'attimo qualcosa si trova.....

    L'aria ? freschina, ma c'? un bel sole, scaldando bene le gomme non dovresti avere problemi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      mah,ho dato un occhiata sul sito e ci sono ancora 13 posti alle 14:40....è ancora bello caldo,tanto è la prima sessione con moto nuova e sospensioni nuove quindi è solo per cominciare a capire dove avvitare o smollare.... thanks

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono tornato ora, mi sono fatto il turno della 10,40, bè.............caldo non faceva, un paio di scivolatine di dietro le ho sentite , una alla curva prima del rettilineo e una al rampino nella parte nuova, non so se è per il freddo o cosa,comunque turno spettacolo saremo stati dieci moto

        Comment

        X
        Working...
        X