Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Speed Week

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Speed Week

C'? qualcuno del forum che partecipa ques'anno al Ducati Speed Week, dal 24 al 26 luglio 2009 presso il circuito di Pannonia in Ungheria?

• Font Size
    Originally posted by Bandit4 View Post
    C'? qualcuno del forum che partecipa ques'anno al Ducati Speed Week, dal 24 al 26 luglio 2009 presso il circuito di Pannonia in Ungheria?
    io con 4 piloti: 2 supertwin,2 superbike (team FM RACING BOLOGNA)
    CIAO

Comment

• Font Size
      presente!! cat D

Comment

• Font Size
        Originally posted by PepeDuca View Post
        presente!! cat D
        con questa dovrei fare la 2 v

Comment

• Font Size
          Originally posted by PepeDuca View Post
          presente!! cat D
          dovrei usare questa

Comment

• Font Size
            Spettacolo!!!!! io vorrei venire... ma ora sono in libano e torno a fine aprile.
            La moto l'ho appena comprata e sono a digiuno di pista da 4 anni...

Comment

• Font Size
              A tutti del forum,sentiamoci verso giugno per accordi a riguardo per il viaggio e la logistica in loco

Comment

• Font Size
                Originally posted by FM RACING View Post
                dovrei usare questa

sar? difficile individuarti bellissima!!

qualcuno ha gia corso nelle scorse edizioni da magari dare qualche consiglio??

Comment

• Font Size
                  A tutti del forum,sentiamoci verso giugno per accordi a riguardo per il viaggio e la logistica in loco
                  A maggio quando torno dal libano mi organizzo, se riesco sono dei vostri!!!

Comment

• Font Size
                    Io ci sarò assieme ai compari del multiforum (alcuni di loro sono iscritti acbhe qui su daidegas). Per adesso sto solo sognando la pista (mi sono operato martedi ai legamenti del ginocchio, ne avrò x almeno altri 2 mesi). Ho questa nuova moto che è ancora un'incognita ma lo speedweek quest'anno, col 999, non me lo perdo certo, dopo aver fatto le edizioni 2006-7 guidando una multistrada!

Cmq bellissimo, x maggiori info e report di gente comune vai a veder la sezione racing del multiforum.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by aadm View Post
                      Io ci sar? assieme ai compari del multiforum (alcuni di loro sono iscritti acbhe qui su daidegas). Per adesso sto solo sognando la pista (mi sono operato martedi ai legamenti del ginocchio, ne avr? x almeno altri 2 mesi). Ho questa nuova moto che ? ancora un'incognita ma lo speedweek quest'anno, col 999, non me lo perdo certo, dopo aver fatto le edizioni 2006-7 guidando una multistrada!

Cmq bellissimo, x maggiori info e report di gente comune vai a veder la sezione racing del multiforum.
                      ok grazie. conosco gi? alcuni raga del multiforum in quanto anni fa costruii un 2v chiamata DOLORES con la quale il grande zanibo ha ottenuto ottimi risultati
                      a presto e in bocca al lupo per il ginocchio! ciao

Comment

• Font Size
                        Il creatore della mitica dolores dell'altrettanto mitico zanibo! Cavolo non vedo l'oradi conoscerti e vedere la tua nuova creatura! Crepi x il ginocchio !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by aadm View Post
                          Il creatore della mitica dolores dell'altrettanto mitico zanibo! Cavolo non vedo l'oradi conoscerti e vedere la tua nuova creatura! Crepi x il ginocchio !
                          domani sono a misano a rodare la moto nuova con il pilota G Luca Villa
                          Ti aggiorner? appena posso
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            presente anch'io cat.D

Comment

• Font Size
                              domani sono a misano a rodare la moto nuova con il pilota G Luca Villa
                              Ti aggiorner? appena posso
                              Ciao
                              Ciao ragazzi,saro' anch'io in Ungheria per il secondo anno consegutivo con i ragazzi del Multiforum!!!!
                              Ma tu sei Fabio della FM Racing? Se si mi ricordo di te proprio a Varano quando venni a vedere Zanibo al DDC,poi ci siamo visti a Misano sempre per il DDC ecc.....
                              Ma il tuo pilota G.Luca Villa e' il Gianluca che conosco io non che' propretario dell'officina SVF di Rubiera (RE)?????

Dimenticavo,complimenti per le moto che fino ad oggi hai realizzato,mi ricordo anche quella guidata da Ramponi a Misano al DDC........sulla quale fu realizzato un articolo su Mondo Ducati.....SPETTACOLARE!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X