Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Speed Week

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bunny74 View Post
    Ciao ragazzi,saro' anch'io in Ungheria per il secondo anno consegutivo con i ragazzi del Multiforum!!!!
    Ma tu sei Fabio della FM Racing? Se si mi ricordo di te proprio a Varano quando venni a vedere Zanibo al DDC,poi ci siamo visti a Misano sempre per il DDC ecc.....
    Ma il tuo pilota G.Luca Villa e' il Gianluca che conosco io non che' propretario dell'officina SVF di Rubiera (RE)?????

Dimenticavo,complimenti per le moto che fino ad oggi hai realizzato,mi ricordo anche quella guidata da Ramponi a Misano al DDC........sulla quale fu realizzato un articolo su Mondo Ducati.....SPETTACOLARE!!!!!
    Il Pilota ? proprio lui ,dopo anni di collaborazione come suo tecnico ho esaudito il mio sogno di poterlo far correre con una mia moto.
    ha gi? girato al mugello e a misano ieri con ottimi riscontri crono.
    le sue doti di collaudatore ci hanno fatto fare progressi enormi in sole 2
    uscite.stiamo progettando un forcellone in magnesio che ? un capolavoro !
    grazie degli elogi ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by FM RACING View Post
      Il Pilota ? proprio lui ,dopo anni di collaborazione come suo tecnico ho esaudito il mio sogno di poterlo far correre con una mia moto.
      ha gi? girato al mugello e a misano ieri con ottimi riscontri crono.
      le sue doti di collaudatore ci hanno fatto fare progressi enormi in sole 2
      uscite.stiamo progettando un forcellone in magnesio che ? un capolavoro !
      grazie degli elogi ciao
      Ora vedendo la foto lo riconosco,sopratutto dalla sua personale tuta!!!!!!
      Visto che ha l'officina ad 1Km da casa mia andro' di persona a sentire i suoi pareri!!!
      Ma corre per te qualche trofeo? DDC, Supertwins???
      Ciao

Comment

• Font Size
        Ora vedendo la foto lo riconosco,sopratutto dalla sua personale tuta!!!!!!
        Visto che ha l'officina ad 1Km da casa mia andro' di persona a sentire i suoi pareri!!!
        Ma corre per te qualche trofeo? DDC, Supertwins???
        Ciao
        ... ANCORA INCERTI....

Comment

• Font Size
          ... ANCORA INCERTI....
          Bene!!!!!

Comment

• Font Size
            Bene!!!!!
            CONVINCILO TU PER VALLELUNGA DDC 22 24 MAGGIO E SARAI NOSTRO OSPITE !

Comment

• Font Size
              CONVINCILO TU PER VALLELUNGA DDC 22 24 MAGGIO E SARAI NOSTRO OSPITE !
              In settimana lo vado a trovare......da quello che ho sentito in giro tra amici,sara' dura convincerlo....ma non si sa mai.
              Ma e' vero che la moto c'e' la ha lui in officina?Se e' cosi' corro a vederla!!!!

Comment

• Font Size
                In settimana lo vado a trovare......da quello che ho sentito in giro tra amici,sara' dura convincerlo....ma non si sa mai.
                Ma e' vero che la moto c'e' la ha lui in officina?Se e' cosi' corro a vederla!!!!
                la moto ? gi? completamente smontata.
                sost. forcellone con 1 in magnesio,piastre sterzo sbk magnesio,nuove cammes,
                modifica a carena che mi ha letteralmente bucato !
                p. s. non ha mai visto misano nuova,dopo 6 anni di inattivit? ha girato in 1.50 con 2 gomme che ho sostituito a un mio cliente.? un PILOTA!

Comment

• Font Size
                  la moto ? gi? completamente smontata.
                  sost. forcellone con 1 in magnesio,piastre sterzo sbk magnesio,nuove cammes,
                  modifica a carena che mi ha letteralmente bucato !
                  p. s. non ha mai visto misano nuova,dopo 6 anni di inattivit? ha girato in 1.50 con 2 gomme che ho sostituito a un mio cliente.? un PILOTA!
                  Del tempone fatto a Misano lo sapevo.....sai le voci girano!!!!
                  Io ho sempre detto che ha un gran manico G.Luca,gia' dai tempi che girava con il suo Supermono!!!!!!
                  Nel weekend vado a farci un salto!!!

Comment

X
                  Working...
                  X