C'? qualcuno del forum che partecipa ques'anno al Ducati Speed Week, dal 24 al 26 luglio 2009 presso il circuito di Pannonia in Ungheria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Speed Week
Collapse
X
-
-
-
-
Io ci sarò assieme ai compari del multiforum (alcuni di loro sono iscritti acbhe qui su daidegas). Per adesso sto solo sognando la pista (mi sono operato martedi ai legamenti del ginocchio, ne avrò x almeno altri 2 mesi). Ho questa nuova moto che è ancora un'incognita ma lo speedweek quest'anno, col 999, non me lo perdo certo, dopo aver fatto le edizioni 2006-7 guidando una multistrada!
Cmq bellissimo, x maggiori info e report di gente comune vai a veder la sezione racing del multiforum.
Comment
-
Originally posted by aadm View PostIo ci sar? assieme ai compari del multiforum (alcuni di loro sono iscritti acbhe qui su daidegas). Per adesso sto solo sognando la pista (mi sono operato martedi ai legamenti del ginocchio, ne avr? x almeno altri 2 mesi). Ho questa nuova moto che ? ancora un'incognita ma lo speedweek quest'anno, col 999, non me lo perdo certo, dopo aver fatto le edizioni 2006-7 guidando una multistrada!
Cmq bellissimo, x maggiori info e report di gente comune vai a veder la sezione racing del multiforum.
a presto e in bocca al lupo per il ginocchio! ciao
Comment
-
Originally posted by aadm View PostIl creatore della mitica dolores dell'altrettanto mitico zanibo! Cavolo non vedo l'oradi conoscerti e vedere la tua nuova creatura! Crepi x il ginocchio !
Ti aggiorner? appena posso
Ciao
Comment
-
Originally posted by FM RACING View Postdomani sono a misano a rodare la moto nuova con il pilota G Luca Villa
Ti aggiorner? appena posso
Ciao
Ma tu sei Fabio della FM Racing? Se si mi ricordo di te proprio a Varano quando venni a vedere Zanibo al DDC,poi ci siamo visti a Misano sempre per il DDC ecc.....
Ma il tuo pilota G.Luca Villa e' il Gianluca che conosco io non che' propretario dell'officina SVF di Rubiera (RE)?????
Dimenticavo,complimenti per le moto che fino ad oggi hai realizzato,mi ricordo anche quella guidata da Ramponi a Misano al DDC........sulla quale fu realizzato un articolo su Mondo Ducati.....SPETTACOLARE!!!!!
Comment
X
Comment