Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ansia preprimapistata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ansia preprimapistata

Non ce la facio pi? ad aspettare!!
    Sono le 7:40 ed ? da circa un'ora che son sveglio a rigirarmi nel letto... E pensare che avevo puntato la sveglia alle 10:000.

Raga! Sono in ANSIA!!!!!

Oggi sono a Franicacorta a farmi un paio di turnelli per sgranchirmi dall'inverno ma non s? come mai tutta questa agitazione. Essi che sono anni che vado in pista... boh!

Sar? che ? tanto tempo che son fermo, sar? che non vedo l'ora di provare tutte le migliorie invernali, sar? che ho la smania di vedere all'opera le moto nuove degli amici sar?..... che st? diventando maturo????!!!!

Naaaaaa!!!! Alle 14:21 dopo le prime due curve comincer? a dargli del gran gassss e affanculo le preoccupazioni, le ansie ed i problemi!!!

• Font Size
    Siamo peggio dei bambini...a volte capita pure a me.

Queste sono le emozioni che ci regala la passione

Comment

• Font Size
      Vi capisco raga, per me ad ogni ingresso in pista ? una scarica di adrenalina, altro che droghe................
      Sono nella stessa situazione: 2 anni che son fermo e passo da un'R6 '03 ad un K7 1000 che ho preparato con una valanga di cose tutte da testare e settare.

Comment

• Font Size
        Le prime volte che andavo in pista, talmente era la trepidazione , facevo plin plin almeno 5-6 volte

Comment

• Font Size
          Hey raga stesso per me!
          Aspetto luned? 30 Marzo per Misano...
          Sono spesso fuori per lavoro e sapere che devo ancora sistemare tante cosette sulla mia gsxr750 mi fa stare in pena.
          ...ma ormai manca poco

Mi sono preso un paio di giorni SOLO PER ME, solo per sistemare i dettagli

Chi c'? il 30 Marzo a Misano???

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Le prime volte che andavo in pista, talmente era la trepidazione , facevo plin plin almeno 5-6 volte

Beato te.....

io al plin plin, ci aggiugevo sempre qualcosa di piu' duro.........

Comment

• Font Size
              io le prime volte mi veniva sempre un cazz di maldipancia.. ...pero chi sa come mai spariva magicamente appena salivo in moto per entrare!!
              Last edited by SPINORR; 21-03-09, 10:22.

Comment

• Font Size
                alla prima pistata sembro un bambino a cui i genitori hanno comprato la bici nuova,e ho 36 anni!

Comment

• Font Size
                  tutto normalissimo.....quando si fa' qualcosa che regala delle emozioni forti e' la consuetudine che quando ci si avvicina al momento di ripeterle ,le emozioni si sommano

io comincio oggi....venerdi' si parte alla volta di Rijeka x la prima uscita stagionale quindi

ma x conto mio la vita senza EMOZIONI FORTI non e' vissuta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleksorriso View Post
                    Beato te.....

io al plin plin, ci aggiugevo sempre qualcosa di piu' duro.........
                    Anch'io come te tutte le volte sono un p? agitato,per non parlare prima della partenza di una gara. non riesco mai a fare colazione a casa ,mi si chiude lo stomaco.

poi devo sempre correre in bagno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by roberto 10r View Post
                      alla prima pistata sembro un bambino a cui i genitori hanno comprato la bici nuova,e ho 36 anni!
                      Anch'io,e figurati che ne ho 44

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        Anch'io,e figurati che ne ho 44
                        forse il segreto ? propio quello,far rimanere vivo quel bambino che abbiamo dentro:zao:

Comment

• Font Size
                          ragazzi io che ne ho 50 continuo aprovare le stesse cose, si chiama PASSIONE

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alfavolo View Post
                            ragazzi io che ne ho 50 continuo aprovare le stesse cose, si chiama PASSIONE
                            Come non quotarti

Comment

• Font Size
                              Andata!!!!!!

Che dire.... risalire in sella è sempre fantastico. E' come andare in bicicletta, una volta imarato due curve e viaaaaaaaa!!!
                              Pensate che quasi quasi cado prima di partire..... sceso dal cavalletto centrale non mi ricordavo dell'effetto smorzante dell'amo di sterzo e quasi quasi mi sdraio nel parcheggio. Che prila Hihihi...
                              Però una volta calata la visiera....... sapete anche voi quanto si gode!!!

Unico neo della giornata due Kazzoni amici miei che hanno cominciato a fare i galli troppo presto finendo in terra rispettivamente al 3° e 5° giro del primo turno nella stessa curva. Carene rotte e via ma se fossero stati dentro fino alla fine sarebbe stato molto meglio!!

Ora sono davanti al Pc con il corpo indolenzito e stò gia progettando la prossima uscita ;-)

Comment

X
                              Working...
                              X