Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rennsport E Pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rennsport E Pista

    Ciao a tutti,ho un dubbio che mi assale...Come vanno le metzeler rennsport in pista????Ho prenotato per la prima uscita stagionale per il 24 aprile e non so se andare con quelle o cambiarle!!!Le gomme sono praticamente nuove ancora...qualcuno le ha gi? usate????

  • Font Size
    #2
    le ho usate anchio in pista.... non sono le racetec o le supercorsa ma x fare un paoi di turni vanno + che benone sono cmq gomme che sono nate tanti anni fa x godere in pista puoi girarci senza problemi!!! poi magari vedi te....non girare delle mezzore a botta

    Comment


    • Font Size
      #3
      anchio le ho usate in pista, come dice il collega...non sono le racetec ma vanno bene, poi dipende come vai, se gli tiri il collo ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una volta erano il top Vai tranquillo ma considera che, coem le SC, se hanno più di 4/500 km il buono lo hanno già dato, non cercare il tempo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto in toto quanto ti hanno gi? detto

          Comment


          • Font Size
            #6
            idem...turni brevi perchè sono gomme che cedono di botto....esperienza personale ad Adria, non sono caduto ma tanta cacca dentro la tuta!!!!Anni luce da racetek!
            Last edited by lorisbatacchi; 20-03-09, 20:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dipende da quanto giri e dalla pista, io mi sono trovato bene a Franciacorta con le Renne, ma al Mugello magari sarebbe stato diverso.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ci ho girato al muggio con un passo scadente (causa pilota somaro ) ci fai diversi run consecutivi senza brutte sorprese... rimanendo cmq cauti dopo che si è già dentro da un po !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io le Rennsport le ho su da Luglio e mi sono trovato da ***, venerdì ad Adria di faccio l'ultima pistata per finirle a sinistra dato che le ho usate prevalentemente a Misano!

                  Questo l'elenco delle pistate dove mi hanno "accompagnato":

                  2008
                  Misano - 1/2 giornata - 250km
                  Adria - intera - 280km
                  Misano - trasponder - 250 km
                  Mugello - intera - 400 km

                  2009
                  Misano - trasponder - 110 km

                  + Adria venerdì dove farò all'incirca 200km!

                  Quindi come resa chilometrica non sono state male, ma bisogna considerare che non ho una moto con troppi cavalli e non giro in tempi stratosferici

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X