Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao Ragazzi volevo sapere secondo voi se con una gomma con un taglio riparata con il tassello di gomma.. posso utilizzarla tranquillamente in pista?? o devo farmi le paranoie??
aiutatemi!!!
ciao Ragazzi volevo sapere secondo voi se con una gomma con un taglio riparata con il tassello di gomma.. posso utilizzarla tranquillamente in pista?? o devo farmi le paranoie??
aiutatemi!!!
...mah ...per la tua sicurezza...una caduta a 250 km /h..NE VALE RISPARMIARE 150 EURO???
domenica scorsa ho usato una metzeler riparata a Monza, si forse sarà da incoscenti ma al momento non posso cambiare gomme, comunque giravo come se fosse nuova, fortuna? non so ma la gomma andava bene
aiutatemi!!!
prova anche a staccare il filo del freno!
a parte le provocazioni, ma perch? andarse a cercare?
un mio amico ha bucato a vallelunga (una vite nella gomma, non chiedetemi come) e non ? stata una bella esperienza, non ? caduto ma ancora se lo ricorda.
piuttosto prendi un posteriore usato ma in pista non la userei proprio
Comment