Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pressioni er DUNLOP D211GP
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
Azzarola! 1,3-4 a caldo dietro?! Non l'avrei mai detto...Bene, segno e appunto dato che le voglio provare a breve al Mugello ste Dunlop, anche se io ero propenso alle 209 slick o le KR, più o meno son sempre quelle no?Last edited by CapIReX-65; 19-03-09, 12:00.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 49
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by CapIReX-65 View PostAzzarola! 1,3-4 a caldo dietro?! Non l'avrei mai detto...Bene, segno e appunto dato che le voglio provare a breve al Mugello ste Dunlop, anche se io ero propenso alle 209 slick o le KR, più o meno son sempre quelle no?
Per le 209 slick danno 1,7/1,8
Per le Kr 1,4/1,6
Last edited by aleksorriso; 19-03-09, 12:17.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1983
- 37
- Maschio
- 0
- Imola, Enzo & Dino Ferrari
- Studente smaronato...
- Cagiva Mito 125 / Suzuki GSX-R 750 K7
- Send PM
-
Originally posted by CapIReX-65 View PostAzzarola! 1,3-4 a caldo dietro?! Non l'avrei mai detto...Bene, segno e appunto dato che le voglio provare a breve al Mugello ste Dunlop, anche se io ero propenso alle 209 slick o le KR, pi? o meno son sempre quelle no?Originally posted by aleksorriso View PostDirei di No!!
Per le 209 slick danno 1,7/1,8
Per le Kr 1,4/1,6
209 GP RACER 1,7
KR 1,6
Temperature d'esercizio: il che significa DOPO TERMOCOPERTE + DOPO QUALCHE GIRO IN PISTA (si esce e si controlla)
Comment
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
la tabella si riferisce alle nuove mescole 2009, lesigle sono esclusivamente quelle che vedete in rosso CIV non vuole dire (campionato italiano velocit?)ma la nuova sigla dei pneumatici. Cos? mi ha spiegato Ordeo.Originally posted by Darbarz View PostOttimo...Bisogna vedere che intendono per media e soft, quali sigle saranno???
Comment
-
Originally posted by romagnamia View Postla tabella si riferisce alle nuove mescole 2009, lesigle sono esclusivamente quelle che vedete in rosso CIV non vuole dire (campionato italiano velocitàma la nuova sigla dei pneumatici. Così mi ha spiegato Ordeo.
ne sei sicuro??,secondo me vuol dire proprio Campionato Italiano Velocità anno 2009Last edited by Tony race; 19-03-09, 14:17.
Comment
-
-
Cinquantino
- Feb 2009
- 567
- Maschio
- 2
- Cesena
- Autotrasporti furgone
- suzuki gsx r 1000 k7 yamaha FZ1 FAZER Yamaha yzf
- Send PM
si sno sicuro, anche perch? al CIV puoi montare le gomme che vuoi e le mescole che vuoi, non come al trofeo amatori, li sei obbligato a montare le metzeler con le mescole obbligate.
Ciao
Originally posted by Tony race View Post_____________________________---
Bisogna appunto vedere che mescole portano al civ
Comment
-
-
Originally posted by romagnamia View Postsi sno sicuro, anche perch? al CIV puoi montare le gomme che vuoi e le mescole che vuoi, non come al trofeo amatori, li sei obbligato a montare le metzeler con le mescole obbligate.
Ciao
Comunque questo week end ho girato a monza con le gomme che ci daranno quest'anno e le due sigle A e B corrispondono alla 7614 e alla 7712
Comment
X
Comment