Bisognerebbe scoprire chi ha inviato gli sms di ieri pomeriggio......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 4 e 5 aprile
Collapse
X
-
Anche io mi sa proprio che ci sarò!
Dai ragazzi che ci si vedeeee!!!
Questa è la mia moto, non potete confondervi!!
Ho una Seat Ibiza 2007 grigio scuro, con carrello cresci da 3 posti...
Dai che ci si vede!!
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postgiuseppina... che ti avevo detto?.... a rimini piove...li che fa?... io avevo gia la moto sul furgo ma prima di partire ho guardato il meteo... meglio restare a casa...
vai a cagare
abbiamo preso acqua dalle 9 alle 12, poi fino alle 4 circa la pista ? stata aperta solo con intagliate (che asfalto di merda )...ho fatto un turno alle 5
alek invece si ? divertito con qualche turno dalle 5 alle 6.30 circa
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvai a cagare
abbiamo preso acqua dalle 9 alle 12, poi fino alle 4 circa la pista ? stata aperta solo con intagliate (che asfalto di merda )...ho fatto un turno alle 5
alek invece si ? divertito con qualche turno dalle 5 alle 6.30 circa
Fino alle 16:30 i commissari non facevano entrare chi aveva le slik...
io ho lasciato tutto il giorno la moto sul carrello...
e dire che dovevo rodare le pasticche nuove e provare la forca nuova
Pazienza....vedr? di fare direttamente il tutto a Rijeka.
Vi faccio notare che l'attesa ha caricato di brutto qualcuno che dal suo 1:53 al debutto qualche settimana fa,
ieri alla sua seconda volta ? arrivato al 50 basso
Chiss? oggi se si sar? ancora migliorato
Io avevo un pranzo oggi e quindi non sono potuto essere della partita...
ma il mio pensiero era rivolto sempre a loro
Complimenti Alek, sei un evro manico
Comment
-
Ciao ragazzi, grande giornata oggi!!
Ho conosciuto qualcuno del forum, e nonostante non sia riuscito a cambiare le gomme per mancanza del gommista, con le mie rennsport con ormai 1600km ho stampato un bel best su 2'04"07!!!
Su che i due minuti non sono lontani!
Comment
-
Originally posted by wizz View PostCiao ragazzi, grande giornata oggi!!
Ho conosciuto qualcuno del forum, e nonostante non sia riuscito a cambiare le gomme per mancanza del gommista, con le mie rennsport con ormai 1600km ho stampato un bel best su 2'04"07!!!
Su che i due minuti non sono lontani!
non ci sar? mai il gommista...
bisogna partire premuniti
Comment
-
A saperlo primaaa!!!
Cazzarola, ho girato con gomme che hanno quasi 1600km... quasi tutti a Misano!!!
Quindi a destra sono davvero distrutte!!
Proprio per questo volevo girare ad Adria (cosa che ho fatto venerdì: per fare una pistata a sinistra giusto per sfruttarle un po' e poi cambiarle!!!
In teoria oggi mi servivano solo per portare la moto fino in autodromo (dato ieri mi ero alzato troppo tardi per portarle dal gommista ), invece ho dovuto usarle ancora... mi davano pochissima sicurezza... e ogni tanto le sentivo partire, per fortuna solo di dietro, l'anteriore è ancora ok...
Però ho fatto un buon tempo (per me) e 190km, quindi direi che anche stavolta è andata bene
Robber ma tu c'eri anche oggi?
Comment
-
Originally posted by wizz View PostA saperlo primaaa!!!
Cazzarola, ho girato con gomme che hanno quasi 1600km... quasi tutti a Misano!!!
Quindi a destra sono davvero distrutte!!
Proprio per questo volevo girare ad Adria (cosa che ho fatto venerd?): per fare una pistata a sinistra giusto per sfruttarle un po' e poi cambiarle!!!
In teoria oggi mi servivano solo per portare la moto fino in autodromo (dato ieri mi ero alzato troppo tardi per portarle dal gommista ), invece ho dovuto usarle ancora... mi davano pochissima sicurezza... e ogni tanto le sentivo partire, per fortuna solo di dietro, l'anteriore ? ancora ok...
Per? ho fatto un buon tempo (per me) e 190km, quindi direi che anche stavolta ? andata bene
Robber ma tu c'eri anche oggi?
soprattutto perch? avevo ancora la carica di ieri
dato che sono rimasto solo a guardare
Comment
-
Io facevo parte degli sfigati del sabato; perlomeno ho conosciuto e passato il tempo con Alek, Robbèrsm, Feperis, Valgio e il socio di Alek (azz.. la mia memoria per i nomi fa c....e) ; spero ci si possa rivedere presto. A proposito Alek, oggi hai fatto esplodere il crono? Dopo l'exploit di sabato chissà cosa hai combinato oggi
Ciao a tutti
Comment
-
Buongiorno a tutti
Per prima cosa devo dire che la compagnia di Alek, socio, Gio, Valgio e Bianca e' stata davvero ottima, Grazie a tutti ragazzi.
Il buon Valgio (Maurizio) e Bianca mi hanno accudito come un bimbo ...Lei mi ha sfamato con ottimi panini al prosciutto e lui mi ha fatto manutenzione alla moto e prestato le termocoperte ;-)
Alek l' ho conosciuto che era un pulcino spaventato e ora va come una scheggia...fa il curvone a 240 col ginocchio schiacciato sul cordolo
Gio'...be' diciamo che lei e' ordinata ed organizzata , ma deve ancora dare un po' piu' di gas
Comunque mi sono divertito e sono stato contento con tutti gli amici, ma la pistata per uno che viene da lontano come me non e' da ripetere...meglio spendere 190 euro ma entrare ed uscire come e quando vuoi e soprattutto no trovarsi una 20ina di moto a giro da sorpassare
PS: condividere una bottiglia di sangiovese con un romagnolo (Maurizio) non ha prezzoLast edited by BO; 07-04-09, 06:35.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Eccomi qua anch'io.....
Beh, che dire, week-end tutto sommato positivo..........anzi azzardereri pure molto piu' che soddisfacente , sotto alcuni punti di vista....
Primo di tutti la splendida compagnia sia il sabato che la domenica.........si era formato un bel gruppo, e ringrazio tutti moltissimo......
Con tutti i gufi che ci si sono appollaiati sulle spalle,.... sabato mattina 8:30 inizia a piovere
Sono state delle ore piacevolissime, in attesa che il tempo si aggiustasse, abbiamo avuto modo di conoscerci tutti un po' meglio, pranzare insieme al ristorante, e spaziare con discorsi che andavano dalle moto (ovviamente), alla vita privata di ognuno.......
Smette alle 14:00 circa, e fino alle 16:15 hanno fatto entrare solo con intagliate, poi entriamo Io e il Feperis, e con pista asciutta/umida/asciutta, io mi faccio 8 giri e il feperis 15 ......Inchia aveva proprio voglia di girare!!!!!!!
ebbene guardo il crono: 1'54"basso....e mi dico Ahh però!!!!!!
poi vengono giu' dalle tribune il Valgio e Robbè dicendo "alla faccia della pista umida, al secondo giro eri già con le orecchie per terra ".......e questo mi carica ancora di piu'.....
secondo turno pista ancora piu' asciutta, provo a spingere un pochetto, ed inizio a divertirmi veramente una cifra, solo al tramonto era leggermente umidino.......esco e il crono mi dice 1'52"alto......Orca loca, ho già migliorato il mio best
Adrenalina a mille, e voglia straripante........
terzo turno, voglio spingere perchè mi sentivo benissimo, e la moto reagiva perfettamente, al curvone e alle tre del carro provo a spingere forte, entro a cannone al carro tre, pinzo leggermente, scalo in 4a, e dentro velocissimo (ho provato la sensazione forte di paura!!!!!!! ) mi sentivo spingere fuori dalla pista, ma è stato BELLISSIMO!!!!!!!, mi accorgo che era il giro buono, spingo di brutto al carro 1, e alle 2 misano.....
ebbene esco e il crono mi dice 1'50"34..............
CHE GODURIA SPETTACOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato una emozione bellissima.............
La domenica, sole spettacolare tutto il giorno, ma nota negativa c'erano un "milione" di moto a girare....era difficile provare a spingere, e pretendere chissa' cosa.....penso che se non sei un pilota, o almeno uno che gira veramente forte, non riesci ad effettuare sorpassi in sicurezza e velocemente, almeno io appena trovo qualcuno davanti non mi fido a forzare...... ma comunque ci siamo divertiti ugualmente tutti..........prendendo anche una discreta abbronzatura...
E' solo la seconda volta che vado al SantaMonica, e posso dire che mi gusta mucho........
Alla prossima ragazzuoli!!!!!!!!!!!!!
P.S. stavo dimenticando di precisare che avevo montato gomme Dunlop 209GpRacer nuove nuove, e pasticche ZCOO anch'esse nuove nuove.....
Tutto uno SBALLOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!Last edited by aleksorriso; 06-04-09, 09:54.
Comment
X
Comment