Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 4 e 5 aprile
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Ti giuro mi piacerebbe parecchio, ma da solo non posso farcela. La prossima volta che organizzate mi unisco, così prendo il tuo bel SZR e lo fisso contro un albero col gas spalancato mentre te giri in pista, così quando torni lo ritrovi in gran forma(ah, e nel frattempo te la vernicio con bomboletta rosa shocking a pois verdi)
Comment
-
aò ragazzi!!!!!!!!!
domani mooolto probabilmente vengo a dar n'occhiata pure io!!!
sarò della partita quindi..
se posso dar na mano.. volentieri!
finalmente si fa conoscenza con un pò di gente del forum..
PS fireblade con cerchi da far male agli occhi.. ahhaa
color giallo evidenziatore.. non poteve sbagliare...Last edited by koby54; 03-04-09, 23:37.
Comment
-
vorrei sapere dove guarda il meteo il circuito di misano, ieri sera mi mandano un messaggio sul cellulare che il tempo dava soleper sabato e domenica, peccato che oggi a misano piove, e lo dicevano anche le previsioni, per lo meno io guardo ilmeteo.it, di solito è attendibile
Comment
-
io sono a 25 km da misano(entroterra)e qu? acqua acqua acqua,penso che MWC abbiano toppato con il meteo mi spiace per i ragazzi che hanno percorso molti km per venire a girare:neve:
Comment
-
giuseppina... che ti avevo detto?.... a rimini piove...li che fa?... io avevo gia la moto sul furgo ma prima di partire ho guardato il meteo... meglio restare a casa...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Già, io sono di Ravenna e anche qui ci sta dando!!
Ma le previsioni l'avevano detto!!
Al massimo si sistemerà qualcosa domani..... Ma chissà se la pista si asciugherà!
Comment
-
X
Comment