Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 4 e 5 aprile
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postbene, allora te la scarichi da sola la moto
a parte che voi donne in psta aveye sempre uno stuolo di maschietti ai vostri piedi...
mmm...siamo gia alle minacce???
Mi dovr? organizzare per scaricarla il sabato sera moooolto moooolto tardi....al riparo di occhi indiscreti.....
Comment
-
Originally posted by robbèrsm View PostSe non ricordo male, dato che c'eravamo conosciuti proprio in occasione della sua uscita a Misano,
aveva girato sul 53
Mettono nuvolo domani, sabato sarà bello!!!!!!!!!
Originally posted by BO View Poste' vero rob, ma al terzo turno ero sceso a 51 e nel pom dei 50 e poi uno appena sottoOriginally posted by robbèrsm View PostTu inizi seriamente a starmi sulle balle....
non vieni mai a Misano e giri in 49 alto...
non vieni mai a Rijeka e vai come un missile (infatti fai il botto )
PS: quand'è che mi insegni?Originally posted by BO View Postbastardiiiiiiiiiiiii mi avete sgamatoooooooooo
rob...BO è uno di quei porci nati col talento...
per noi c'è poco da imparare...solo lavorare lavorare lavorareLast edited by feperis; 02-04-09, 12:40.
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo continuo a guardare tanti video e mi rendo conto che di errori non ne faccio tanti....
sicuramente sono un p? lento in tutte le curve
Prover? a fare qualche traiettoria differente sabato,
quindi se vedete un pazzo che v? a funghi a Misano
sapete chi cercare
una cosa che ho notato cmq ? che spesso non ? tanto la velocit? in curva (anche ovviamente), ma il gas tra una curva e l'altra, ad essere scarso
Comment
-
Originally posted by feperis View PostBO...era riferito a giuseppone
rob...BO ? uno di quei porci nati col talento...
per noi c'? poco da imparare...solo lavorare lavorare lavorare
Comment
-
Originally posted by feperis View Postrob...BO ? uno di quei porci nati col talento...
per noi c'? poco da imparare...solo lavorare lavorare lavorare
Originally posted by feperis View Postguidi bene roberto...? solo questione di spostare ogni volta un po' pi? in l? il limite...? una strada lenta, ma sicura
una cosa che ho notato cmq ? che spesso non ? tanto la velocit? in curva (anche ovviamente), ma il gas tra una curva e l'altra, ad essere scarso
per capire dove e come sbaglio devo stare dietro a qualcuno pi? veloce di me,
cos? mi rendo conto di quanto mi manca
Capito cosa volgio dire vero?
Comment
-
Originally posted by feperis View Poststammi viscino viscino
Comunque, sembrer? una caxxata magari, ma dallo scorso week end che ho montato la rotella del gas pi? corta,
mi sono trovato meglio in uscita di curva....
prima (esempio Quercia e Tramonto) nell'uscire di curva riposizionandomi in carena,
finch? non ero completamente dritto, non riuscivo a dare tutto il gas...
mancava sempre l'ultima parte.
Invece la scorsa domenica la situazione ? migliorata...
ma dubito possa bastarmi per farmi andare di pi?
Comment
X
Comment