Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 4 e 5 aprile
Collapse
X
-
ho detto che ho prenotato, mica che ci sarò
a parte gli scherzi...spero di essere accompagnato...partire mattina sul prestino e girare un paio di orette...poi magari cenetta con gli amisci
Comment
-
Originally posted by feperis View Postho detto che ho prenotato, mica che ci sar?
a parte gli scherzi...spero di essere accompagnato...partire mattina sul prestino e girare un paio di orette...poi magari cenetta con gli amisci
tanto gi? lo sappiamo che ci dar? bidone
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by robbèrsm View PostSperiamo che non sia come questo week end...ancora piove
CI SARA'
Tempo sereno, poco nuvoloso.....temperature tra 17 e 19°....
A te però non diamo più suggerimenti...
è bastato dirti 2-3 cose che hai cominciato ad andare come uno schiopettataLast edited by aleksorriso; 30-03-09, 18:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by aleksorriso View PostBeh, e allora che ci sono li a fare gli amici.........Hihihihihiiiiii...
con Cris non ci riesco...va troppo il ragazzo
Originally posted by giuseppe_d View Postu?
sabato la pizza-merenda per lo spuntino prepista la porto io, eh!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postu?
sabato la pizza-merenda per lo spuntino prepista la porto io, eh!
Originally posted by robb?rsm View PostMa certo....se viene Fede imparo qualcosa di nuovo pure io
con Cris non ci riesco...va troppo il ragazzo
Comment
-
Ciao ragazzi, io ho le prenotazioni sia per Sabato 4 che per Domenica 5 Aprile ma penso proprio che rimander? al 13 Aprile, perch? vado gi? ad Adria questo venerd?, il 3.....
Se confermo l'Adriata di venerd?, sono disposto a cedere le mie prenotazioni per il week-end, se qualcuno ? interessato
Comment
-
Originally posted by wizz View PostCiao ragazzi, io ho le prenotazioni sia per Sabato 4 che per Domenica 5 Aprile ma penso proprio che rimander? al 13 Aprile, perch? vado gi? ad Adria questo venerd?, il 3.....
Se confermo l'Adriata di venerd?, sono disposto a cedere le mie prenotazioni per il week-end, se qualcuno ? interessato
fammi sapere appena sai qlc...grazie
Comment
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostPezzo di cacca....dopo Joseph c'ero ioOriginally posted by wizz View PostOk, ci risentiamo nei prossimi giorni, decido entro mercoled?/ max gioved?, ok?
Originally posted by robb?rsm View PostProbabilmente dovrei avere rimediato pure io...vediamo un p?
tu l'hai chiesto per primo, quindi hai la precedenza, ma se hai gi? trovato dimmi che lo passo subito a cristian
Comment
X
Comment